[esclusiva | 26 Dicembre] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@fabbry21 immaginavo.. sono un pirla
-
ma a me non è arrivata nessuna email ma sul sito mi commpare il bando secondo voi sono escluso o cosa?
-
@Kronos-0 anche la posta in arriva su bet365 nessuna solo il bando mi compare, se lo clicco non mostra i tec ma mi sbatte sulle partite della premier, non vorrei essere bannato senza saperlo dai bonus
-
@Kronos-0 se sei limitato non vedi neanche i banner delle promo, a me è capitato di non ricevere la mail, giocare lo stesso e ho ricevuto il bonus, i banner sono spesso buggati e ti portano alle partite invece che ai t&c delle promo...Vedi tu se vuoi provarci, io non ho mai avuto problemi finora.
-
@Kronos-0 è un bug, guarda caso stamattina ho cliccato il banner in app e mi ha mostrato la pagina web, poi l'ho rifatto e mi mostrava le partite della premier.
-
-
-
Stavolta sono io a non aver ricevuto il bonus, puntando su una Bet Builder a quota 8, come fatto già altre volte senza problema alcuno. Qualcun altro nella mia situazione ? Devo contattare l'assistenza?
-
@andr3u io ho giocato una multipla, ma non mi è arrivato lo stesso
-
@andr3u ultimamente non erogano il bonus il giorno dopo, ma passano anche 48 ore. Ti sconsiglio di contattare l'assistenza per un inezia simile. Attendi e vedrai che domani o al massimo entro lunedì arriva se hai fatto tutto in modo corretto.
-
Ricevuto regolarmente (giocato multipla)
Provate a controllare nella sezione offerte del vostro account
-
Ora è arrivato, fino a qualche ora fa non c'era neanche nelle offerte.
-
Io ho fatto Bet Builder e non mi è ancora arrivato. C'è da dire però che ci hanno messo un pò a refertarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet