[2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia
-
-
per capire i limiti di puntata mi pare che devi solo depositare e scoprirlo giusto?
-
@superpisu esatto
-
scusate non so se sto dicendo una cavolata o no, ma se li dice fino a 1000 euro vuol dire che se uno fa una scommessa da 2000 riceve mille in piu sulla vincita bancando la scommessa oppure va da account ad account quanti soldi puoi mettere sulla scommessa?
-
@Federico2006 no, quel 1000 si riferisce alla differenza massima che si può avere tra la scommessa da 50€ piazzata alla quota normale rispetto a quella stessa scommessa su quella quota ma con la maggiorazione, ad esempio quindi piazzando una scommessa da 50€ a quota normale 4 avresti 200 di vincita, potenziando quella quota del 50% da 4 diventa 5,5, e quindi la vincita diventerebbe 50x5,5=275€, la differenza tra vincita normale e potenziata è quindi 275-200=75, questa differenza non deve superare i 1000€, cosa che difficilmente accadrà a meno che tu non giochi a quote infinitamente alte, cosa che non conviene in ogni caso, procedi come da guida e non avrai problemi
-
Buongiorno a tutti e buon anno.
È possibile sfruttare questa promo anche se si sta svolgendo la benvenuto?
Grazie -
@Marcocai teoricamente si, lo si evince anche dal fatto di poter attivare le schede promozionali in questione, se ancora non lo hai fatto procedi comunque prima con il deposito della benvenuto tramite la sua scheda promozionale e alla sua prima qualificante, poi attiva la scheda della ricorrente e piazzane la qualificante
-
salve, se le scommesse potenziate fossero del 25%, sarebbe ancora conveniente farle?
-
@silvanos dipende dalla promozione nello specifico, oltre alla percentuale di potenziamento bisogna vedere anche la puntata massima fattibile, se è da giocare live o prematch, e se necessita di una qualificante, la promozione in questione è semplicemente sfruttabile come da guida, se hai dei dubbi su qualche altra promozione puoi provare o a fare una simulazione, o aprirne una discussione sul forum allegandone i termini e condizioni
-
Se vedo la promozione sul sito ma quando clicco su "le mie offerte" non c'è nulla, è probabile che sia limitato o può essere un errore?
-
@tommys22 se non la vedi tra le tue offerte, e non l'avevi effettivamente già accettata, si, vuol dire che hai almeno una limitazione parziale
-
boh, io ce le ho quasi tutte limitate a 15/20€ ... non oso immaginare come potrei mai arrivare a scommettere 50€ ... Leovegas sempre simpatico
-
io ho 20 euro di puntata quindi non posso fare la promozione?
-
@pardini1 no, ne devi cercare una che ti permette di scommettere 25€ (se la trovi)
-
trovata Vittoria inter a quota 2 25 di puntata
-
@slf77 Ero limitato come te anche su Unibet che dovrebbe essere dello stesso provider e in chat ho chiesto la revisione e mi hanno sbloccato il conto. Ci ho appena riprovato con LeoVegas ma loro sono irremovibili.
-
Ragazzi ma se mi qualifico e poi la scommessa potenziata non me la fa scommettere da 50 come di solito fa leovegas? Si va in perdita? @Staff-NinjaBet
-
@SimoxXx Se ti fa scommettere 25 o 30 ne esci bene lo stesso. Cerca di scommettere su partite di cartello e sui mercati 1X2, Over Under 2,5 oppure Gol/NoGol.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, la scommessa da 25€ la posso fare anche domani o andava fatta oggi prima della prima semifinale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet