[2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia
-
@thefrank la maggiorazione è sulla vincita netta
-
Ste promo LeoVegas le avevo abbandonate da tempo, gli ho ridato fiducia ma ho già perso almeno 20 minuti a cercare di piazzare qualcosa ma ho limiti di 3 - 6 - 10 €.
Su che mercati e momenti consigliate di giocare ?
Che poi non ho capito, i limiti sono sui singoli account o per tutti ? In sostanza qualcuno è riuscito a capire da cosa dipendono ?Edit: dopo altri 20 minuti di ricerca sono riuscito a piazzare 46€ su una quota poco sopra il 2.
Pare che i limiti maggiori sono sulle quote più alte. -
La qualificante per la finale ha una scadenza? Si può piazzare anche in modalità live oppure bisogna farla prima del calcio d'inizio?
-
Confermiamo la necessità di dover attivare la nuova scheda promozionale prima di piazzare la qualificante sulla finale di Supercoppa Italia cliccando sul tasto "RICEVI PREMIO" nella sezione Le mie promozioni.
-
@Sairusam bisogna piazzarla per forza in prematch la qualificante
-
Ma me quote della finale ancora non ci sono?
-
@pardini1 la cosa dipende dal fatto che non ci sono ancora neanche sul bookmaker leovegas, finché non le mettono non possono esserci sugli strumenti per quel bookmaker
-
Qualcuno vede la partita su leovegas?
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
@pardini1 la cosa dipende dal fatto che non ci sono ancora neanche sul bookmaker leovegas, finché non le mettono non possono esserci sugli strumenti per quel bookmaker
ancora non è presente, quando lo sarà appariranno anche le quote sullo strumento
-
@kino sai dove posso trovare una spiegazione sulla differenza tra maggiorazione sulla vincita netta e sulla vincita lorda? sulla guida per le maggiorate non la trovo
-
@thefrank la maggiorazione netta è una moltiplicazione diretta al valore di base della quota, ad esempio una maggiorazione del 50% su una quota 2.00 la fa diventare 2x1,5=3, mentre una maggiorazione lorda riguarda solo la vincita netta, e quindi una quota 2 maggiorata in modo lordo del 50% diventa (2-1)x1,5+1=2,5
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ancora leovegas deve mettere le quote per la finale?
-
@SimoxXx purtroppo si, ancora non è stata inserita, la partita si gioca comunque tra un paio di giorni, c'è tempo
-
Salve, ho fatto le due scommesse: la qualificante e la potenziata: entrambe perse. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: quelli di Leovegas potrebbero diventare sospettosi e dubbiosi, in considerazione del fatto che ho perso 75€ e ancora continuo a fare le scommesse della promozione? Inoltre mi è arrivata una promo riguardo ad una scommessa LIVE per poi ottenere una maggiorazione del 10. Conviene?
-
@silvanos Se sei in questo forum ogni cosa che fai potrebbe insospettire il book, quindi inutile stare qui a pensarci. Per quanto riguarda la seconda ne escono fuori solo briciole.
-
@silvanos ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
Salve, ho fatto le due scommesse: la qualificante e la potenziata: entrambe perse. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: quelli di Leovegas potrebbero diventare sospettosi e dubbiosi, in considerazione del fatto che ho perso 75€ e ancora continuo a fare le scommesse della promozione? Inoltre mi è arrivata una promo riguardo ad una scommessa LIVE per poi ottenere una maggiorazione del 10. Conviene?
se ci pensi solo un pazzo o un matched bettor farebbe una qualsiasi offerta di benvenuto su qualsiasi book
-
sto avendo problemi a giocare la scommessa potenziata. Quando provo a giocare la scomessa potenziata mi dice : "Puntata troppo alta. Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €(cifra). La tua schedina verrà modificata." Più la quota potenziata è alta e più la mia puntata massima è bassa. Ho provato a potenziare anche quote più piccole (come ad esempio una quota 2.43 che è diventata 3.45) ma il massimo che mi fa puntare è 13 euro.
Solo a me da questa tipologia di problemi o ho qualche tipologia di limitazione? Sapete se esiste un modo per aumentare le puntata massime ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet