[2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia
-
La potenziata si può piazzare in modalità live? Ho notato che le limitazioni sono meno rigide
-
La potenziata va scommessa entro 3 giorni anche su partite che si svolgono dopo questo termine?
-
Si può usare la prima potenIata come qualificante della seconda?
-
@amico23 sebbene non sia vietato dai termini, è preferibile evitare comportamenti troppo speculativi come lo sarebbe quello
-
@Chicca esatto, ma tendenzialmente più è distante la partita su cui provi a giocare minori saranno i limiti di puntata che potresti avere su quella quota, è quindi preferibile comunque giocare su una partita che giochi a breve, dove tendenzialmente si avranno limiti di puntata più alti
-
@Sairusam si è piazzabile anche in live
-
@matte90 puoi farla anche sulla partita di oggi Juventus/Milan senza problemi
-
@SimoxXx in quel caso dovrai giocare quanto ti è possibile, difficilmente si andrà in perdita anche se si dovesse riuscire a giocare solo 15/20€
-
Bella, vado per cliccare la promo ma non è presente tra le mie offerte...limitato anche su LeoVegas a sto punto ahah
-
se non ti fa giocare tutti i 50 uno può giocare meno? ottenendo cmq un guadagno
-
@Mars si, si può giocare meno
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
@Chicca esatto, ma tendenzialmente più è distante la partita su cui provi a giocare minori saranno i limiti di puntata che potresti avere su quella quota, è quindi preferibile comunque giocare su una partita che giochi a breve, dove tendenzialmente si avranno limiti di puntata più alti
Ok, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho aderito a offerta e giocato ieri sera i 25€ su Inter.
Come mai non vedo ancora nulla nella sezione “Le mie offerte”? -
@bombolone la maggiorata è già disponibile, non ce nulla da dover fare per attivarla se non selezionare una quota minima di 2 e spuntarne l'utilizzo nella schedina
-
coem mai appena si fa la scommessa nella sezione "le mie scommesse" mi esce "scommessa non convalidata"??
-
@Chomp96 se non gioco subito la prima superquota e nel frattempo ricevo anche la seconda, rimangono attive e giocabili entrambe?
-
@Chomp96 ha detto in [2 - 6 Gennaio] Leovegas • ricevi fino a due scommesse potenziate del 50% sulla Supercoppa Italia:
Ok, grazie!
-
@Chomp96 per la cronaca (appena testato)
Non fa nemmeno da qualificante..
(È preferibile non parlare quando non si è sicuri) -
mi è uscita la potenziata dopo la partita di stasera ma del 28% e non del 50%, applicandola su una quota da 2.25 me l'ha passata a 2.88, è successo anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet