Bonus su sito non AAMS
-
@amico23 se lo dici tu...buona giornata anche a te
-
@Cobra-Kai Aggiornamento lampo: alle 11:30 inviata richiesta tramite Altroconsumo, alle 11:38 ricevo mail da HiBet in cui il prelievo è stato approvato. Speriamo di vederlo presto, perché contestualmente l'account è stato disattivato dunque non posso più accedervi. Magari è un info che può servire ad altri Ninja... speriamo si risolva tutto Grazie comunque a tutti per l'interessamento
-
@nikkicrue ha detto in Bonus su sito non AAMS:
@onepunchman ok e il like come si mette?
in basso a destra di ogni commento, a fianco a destra della scritta cita c'è una freccetta verso l'alto, cliccandola dai il like a quel commento specifico
-
@onepunchman grazie!
-
@Mars ha detto in Bonus su sito non AAMS:
@Giannibanfi (finché c'è uno come Salvini a cui non interessa leggere ciò che a lui stesso può interessare, e si siamo proprio in questo paese...)
Tirare in ballo Salvini in questo post è indice di quanti fegati stia facendo spappolare a voi sinistroidi
-
@topwater Si, effettivamente fa male al fegato vedere uno che non sa né leggere né scrivere, ha la serietà e dignità di un macaco sotto amfetamine, essere al governo. E non è questione né di essere di destra né di sinistra per sapere valutare l’essere ignobile che è.
Ma siamo off-topic
-
@Giannibanfi anche io ho avuto lo stesso problema con un prelievo su hibet, li ho semplicemente contattati in chat un paio di volte e hanno sollecitato la pratica, nel giro di pochi giorni mi hanno ridato tutto. Piuttosto è molto interessante l' azione che hai fatto tramite altroconsumo, spiegaci tutto passo passo che può tornare molto utile. Grazie!
-
@Marco1010 prima magari aspetto di vederli sul conto perché potrebbe essere fuorviante. Ci aggiorniamo a fine settimana
-
@Giannibanfi no no, servirebbe a me per un altro sito. Almeno ci provo
-
@Marco1010 Ok, arrivati sul conto dunque ha ufficialmente funzionato. Praticamente ho usato il servizio "Reclama facile" di Altroconsumo, disponibile anche con account free
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet