Lottomatica - Real bonus slot con ricarica
-
@Marco1010 Beh il problema si pone nel momento in cui ripulirai il deposito che va prelevato con muchbetter (per le solite ragioni di antiriciclaggio) e avrai un millino da prelevare e tenere sul wallet in questione. Ecco il mio consiglio, visti i problemi citati, è di non tenere troppi soldi su muchbetter, ma spostarli il prima possibile. Tutto qui
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus slot?
-
@Pepponebr io si , la mia promo era 20% fino a 150, potevo ricaricare con qualsiasi metodo. Ricaricato 750 bonus 150, rigocato a Starbust, ritorno 155, penso di esser stato fortunato
-
sto provando a ricaricare 750€ con muchbetter ma mi da transazione fallita..
-
@fabry-95 ha dei limiti se non è verificato, non ricordo quali siano però...se mandi i documenti te lo verificano nel giro di poco di solito
-
@Michela son riuscito a depositare ma al momento nessun bonus, dopo quanto tempo arriva?
-
@fabry-95 non lo so, l'ho fatta almeno due anni fa la promo io
-
@fabry-95 come indicato nei termini e condizioni, entro 1 ora dal deposito
-
Uscito con 187 euro, direi che ne è valsa la pena!
-
Per caso qualcuno ha ricaricato il conto muchbetter tramite i voucher virtuali da far vedere alla cassa del negozio fisico affiliato?
Che bella idea che ha avuto lottomatica con questa promo.
Ho provato a ricaricare con postepay evolution, e poste prontamente mi ha bloccato la carta. Sono andato al Penny market, ho preso i voucher cartacei e alla cassa non passavano, "articolo non vendibile". Così mi sono fatto il giro del paese dei negozi che dovevano avere i voucher, in ogni negozio mi guardavano come se fossi un alieno quando chiedevo, chi era un po più informato invece mi guardava schifato: "serve per ricaricare i conti scommesse?". Scusate lo sfogo ma in tutti questi anni, non mi era mai successo di non riuscire a trovare il modo per approfittare di una promo, e che promo in questo caso -
@Dany-Tangle io avevo comprato la ricarica al Penny al tempo e non ho avuto nessun problema
-
a me hanno bloccato la carta perchè risulta sito phishing...
-
@rossbet postepay...ne combinano di tutti i colori, ogni scusa è buona per bloccare la carta!
-
@Michela purtroppo no, intesa
-
@rossbet su di loro non mi esprimo che rischio il ban!
-
@Dany-Tangle ma carica con carta, mai avuto problemi.
-
@Marco1010 Come ho già scritto, la carta mi è stata bloccata da poste al momento di fare la ricarica su muchbetter, mi è stato detto per motivi di sicurezza antifrode, al momento è l'unica carta che ho per fare MB.
-
@Michela Speravo di fare lo stesso. Arrivo alla cassa con 10 ricariche e con mille € in mano, la commessa passa la prima, "articolo non vendibile", chiama un collega e provano una seconda, niente. Chiamano il responsabile che ne prova altre, stessa cosa. Nel frattempo si era creata pure la fila dietro di me, non puoi capire il disagio della scena
-
@Dany-Tangle si vede che non l'hanno inserita o hanno sbagliato il codice, ma non se ne sono mai accorti perché sei il primo che ha cercato di comprarne
Edit: scusate il doppio post, ma sembra che io abbia problemi di connessione con Ninjabet... -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet