Lottomatica - Real bonus slot con ricarica
-
@fabry-95 questa la mail che mi hanno mandato, non credo che ricaricando ti scalino i soldi!
We noticed you’ve not used your account in a while and as per our Terms and Conditions, a $5 Inactivity Fee (or currency equivalent) will be applied your account in 30 days if your account continues to remain inactive.
This charge is applied to inactive accounts that have not completed any top up, withdrawal, or transfer requests within the past 365 days.
For each subsequent month your account remains inactive, we will apply a further $5 Inactivity Fee until you either reactivate your account, or your balance reaches 0. You will receive no further email notifications the fee is pending.
To keep your account active and not incur this management fee, start using your MuchBetter account again for everyday spending. -
Avevo già ricaricato su better una volta con muchbetter nel 2022...secondo voi posso comunque fare questa promo o non riceverò il bonus?
-
@Marco1010 Beh il problema si pone nel momento in cui ripulirai il deposito che va prelevato con muchbetter (per le solite ragioni di antiriciclaggio) e avrai un millino da prelevare e tenere sul wallet in questione. Ecco il mio consiglio, visti i problemi citati, è di non tenere troppi soldi su muchbetter, ma spostarli il prima possibile. Tutto qui
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus slot?
-
@Pepponebr io si , la mia promo era 20% fino a 150, potevo ricaricare con qualsiasi metodo. Ricaricato 750 bonus 150, rigocato a Starbust, ritorno 155, penso di esser stato fortunato
-
sto provando a ricaricare 750€ con muchbetter ma mi da transazione fallita..
-
@fabry-95 ha dei limiti se non è verificato, non ricordo quali siano però...se mandi i documenti te lo verificano nel giro di poco di solito
-
@Michela son riuscito a depositare ma al momento nessun bonus, dopo quanto tempo arriva?
-
@fabry-95 non lo so, l'ho fatta almeno due anni fa la promo io
-
@fabry-95 come indicato nei termini e condizioni, entro 1 ora dal deposito
-
Uscito con 187 euro, direi che ne è valsa la pena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet