[dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x)
-
Secondo me perchè siamo tutti invasati a cliccare alle 19:00:00 ed è andato down
-
@silvano anche secondo me!
-
wagering 25x significa che se vinco devo rigiocare l'importo vinto per 25 volte? perché avevo letto la guida delle slot ma non è che ci ho capito molto
-
@michael46 esatto
-
Mi dice servizio non disponibile, provare più tardi, è solo a me o anche a qualche altro?
-
@mourinho90 anche a me
-
Questo post è eliminato! -
@tuono7 cioè altri 25 giri?
-
@robertmclngn La vincita dei 10 giri, moltiplicata x25. Se quindi fai 5€ dai 10 giri, devi movimentare 125€. Quel che resta, lo rigiochi 1 volta ed è tuo.
-
@robertmclngn no devi giocare altre 25 volte le vincite totalmente, se vinci 1€ devi movimentare 25€ poi quello che resta lo giochi ancora una volta e puoi prelevare. E' difficile portare a casa qualcosa ma ci si prova
-
@tuono7 come mi accorgo se ho movimentato 25 euro (se vinco 1 euro) la somma delle puntate?
-
@robertmclngn la cosa migliore è tenere il conto di quanto si gioca man mano. Porta sulla slot solo le vincite e conta quanti giri fai se riesci a sopravvivere avrai un saldo positivo altrimenti avrai esaurito il saldo prima di completare il wagering. Almeno io faccio così!
-
Facciamo a turno!!! Dalle 19:00 alle 20:00 quelli con i nickname che iniziano per A e così via. Non ne usciamo più
-
@peppepe ha detto in [dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x):
Facciamo a turno!!! Dalle 19:00 alle 20:00 quelli con i nickname che iniziano per A e così via. Non ne usciamo più
Quindi ti tocca fra 14 ore a te!
-
è tutto bloccato... prevedo un replay a mo' di BlackFriday di Better
-
Se qualcuno è riuscito a giocare alzi la mano, così stappiamo uno Spumantello....
-
la chat dice che hanno dei problemi tecnici su quella slot...
-
@kiuk ha detto in [dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x):
la chat dice che hanno dei problemi tecnici su quella slot...
ho provato le altre e non funzionano manco quelle
Funzionano solo in modalità divertimento
Ma io non voglio divertirmi
-
@silvano "ma io non voglio divertirmi..." VOGLIO I SOOOLDI!
Paaaaagah -
a me è appena partita! ovviamente senza giri gratuiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet