UNIBET presunta autoesclusione ADM.
-
Buongiorno a tutti. Poco fa ho provato ad accedere al mio account UNIBET ma mi compare una scritta che dice che non posso accedere al conto a seguito di mia autoesclesione ADM. Io sono sicuro di non aver richiesto l'autoesclusione. Fino a ieri ho avuto regolare accesso. Dopo vari tentativi di accesso mi dice che il mio conto è bloccato a causa di troppi tentativi. Qualcuno sa dirmi se ha accesso attualmente al suo account UNIBET? in tal caso sarebbe un problema esclusivamente mio. Alla voce assistenza clienti vedo che non esiste una mail cui rivolgersi o un numero di telefono da contattare. Grazie per eventuali risposte e chiarimenti o suggerimenti in merito.
-
Stesso problema anche io, direi che sia un loro errore.
-
Stessa cosa a me!
-
@DeVasTo Grazie per la risposta.
-
@Yukio Grazie per la risposta.
-
Lo hanno scritto anche sul sito che hanno problemi.
-
Hanno problemi con login… mi sa che di domenica non hanno tecnici per risolvere. Già successo qualche mattina fa e poi subito risolto. Ora dura dall’alba odierna.
-
@alexo per questo tipo di domande/segnalazioni ti conviene utilizzare la discussione apposita, dove spesso puoi trovare già la risposta:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/6606 -
@espox69 Ci perderanno un sacco di soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet