[2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus
-
io 40€ guadagno netto 1.7€
-
@andrea84 spesso è una soluzione sottovalutata (si cerca sempre punta/banca o punta/punta) ma personalmente la trovo sempre molto efficace
non mi pare più complicata di andare a spulciare un Segna Ospite SI/NO su book assurdi
questa è molto più diretta e immediata
-
@cheesburger sì, probabilmente sì.
E' che non sono mai stato un groso fan del dutching. -
@andrea84 e poi si fa sempre un po' di antigubbing sugli altri siti (per quello che vale :/)
-
Io in realtà sto monitorando l'exchange di Betfair per approfittare del primo cambio quota di Betstars e guadagnare qualcosa per la cash race..
-
@andrea84 beh ci sta... io con 20€ di scommessa non è che avrei fatto chissà quanti punti...
preferisco essermela tolta dalle scatole subito, ché dutching al 99%/100% non è che siano frequenti, soprattutto su partite di questo livello... infatti secondo me non dura molto EDIT: già calato il @2.48 a @2.40 dopo manco 15 minuti su Unibet infatti
per la cashrace se alla fine mi mancherà una scommessa da 20€ la farò in qualche modo l'ultimo giorno
-
@cheesburger azz, hai beccato il 19,55% di possibilità e ti definisci pure sfigato? XD
-
@linkin ha detto in [2 Dicembre] Betstars • scommetti su Arsenal/Man United e ricevi un bonus:
@cheesburger azz, hai beccato il 19,55% di possibilità e ti definisci pure sfigato? XD
è 1 su 5 eh.... mica 1 su 650
ieri lo hanno beccato in tanti
-
@cheesburger giusto per curiosità, ti farò sapere quante volte uscirà a me! xD
(Ovviamente spero con tutto il cuore di contraddirmi già a partire da domani) -
Ci ho messo un pò a capirlo, ma a quanto pare ho vinto il bonus intermedio (per me 25) sia ieri che oggi
-
Effettivamente contando che le scommesse per gli eventi del giorno durano 10 giorni, uno dovrebbe prendere 8 volte il bonus più basso e 2 volte quello con probabilità al 20%
Vedrete che io riusciro a fare l'en plein di quello minimo... -
@linkin SE (grosso come una casa) le probabilità dichiarate da Betstars sono giuste, facendolo in tanti per 10 gg tutti i giorni lo si beccherà in diversi e probabilmente più di una volta
ma il SE iniziale è bello grosso
comunque mi pare che già tra ieri ed oggi sia uscito non poche volte
-
rating 96.5.....Betstars X2 @1.62....Unibet 1 @ 2.48
Arsenal scesa a 2.37... -
Seguito la strategia di @cheesburger , spero che bet365 consideri anche me quando deve dare il suo ricco rimborso live da 50€. Purtroppo appena depositato su unibet la quota è cambiata, così ho dovuto virare su betfair a 2.45
In ogni caso sono felice visto che mi è arrivato il bonus da 25€ -
ovviamente come sempre i 5€...
-
io Aspetto qualche altra quota, non ho unibet , avete qualche altro consiglio??
-
Così, a occhio, non c'è nulla di interessante, visto che hanno anche abbassato la quota del no goal.
Io rimango in attesa e tengo monitorato, vediamo cosa esce fuori... -
Domanda forse stupida: ma non posso fare un punta-punta con l'exchange di betfair?
Sicuramente conviene di più... -
@andrea84 devi aggiustare la quota punta sull'exchange però, visto che pagherai le commissioni
la quota effettiva sarà più bassa
-
anche oggi 200€ - 25€ min per me.... devo dire che ho avuto fortuna ieri visto che il Napoli non ha segnato e io avevo puntato Goal su Betstars. Cercherò di perdere anche quella di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet