Guadagni di Novembre 2017
-
@rexmind1 sono per chi le riceve (la maggior parte degli utenti di solito) e trovate direttamente le relative discussioni qui nel forum come [esclusiva]
quindi se riceve la mail e trovate la discussione relativa allora potete sfruttarla
-
@danielsti Scegli 5 partite con quote >1.5 e speri che vinci
-
@matt ahhhh ok!è da mettere sotto guadagno probabile allora
-
@danielsti Piu che guadagno probabile è un gioco d'azzardo puro. Direi 50% di fortuna e 50% di 'intelligenza' o esperienze con il gioco sul sport specifico. Se non segui il tennis per esempio sarà difficile indovinare se un giocatore quotato a 1.6 è uno abbastanza favorito per la vincita ma che non ha ancora vinto un set, oppure un giocatore meno favorito per la vincita che ha vinto un set con molta fortuna, e l'altro giocatore puó rimontare. Idem per il basket - magari vedi i Cleveland Cavaliers quotati a 1.7 contro i Pacers, e ti sembra una bella scommessa, ma si tratta di una trasferta dopo 3 giorni consecutivi di giochi difficili e il manager ha deciso di lasciare LeBron a casa.
Quindi per esempio ieri sul tennis sono riuscito a vincere tutte le partite e arrivare a +15€ prima dell'accredito del bonus, ma Sabato avevo perso 10€ sul basket quando ho perso 3/5 delle giocate. Nella media mensile di queste offerte riesco a superare il guadagno previsto con le bancate, ma è un comportamento abbastanza rischioso, e puoi arrivare a -20€ facilmente. -
ragazzi io mi sto un po' scoraggiando. Ho fatto i benvenuti, seguo un po' le ricorrenti ma quelle da 1-2 € non le faccio.
Ho fatto 2 mesi da 300 circa di media.
Ho ancora solo in ballo goldbet. intralot, totosi e winga. dicembre sarà pochi spiccioli. Non vedo dalle ricorrenti dei guadagni significativi.......... ma dove cavolo le trovate voi le offerte????Purtroppo le live non mi fido a seguirle (non ho tempo alla sera) e anche le multiple, dovendole seguire per 2 o 3 giorni di fila, ho paura di non poter "intervenire" quando serve.
Avete consigli? -
@crisland gioca le ricorrente da 1-2euro, ce ne sono parecchie tutti i giorni e nel complesso in un mese puoi farci anche sopra i 100euro solo con quelle
-
@crisland se ogni giorno sfrutti un'offerta che ti fa guadagnare anche solo 3€ a fine mese sono 90€ in più
l'importante sta nello sfruttare tutte le offerte ricorrenti (o la maggior parte); tieni anche in considerazione che quasi ogni mese ha una festività o un evento importante in cui si concentrano tutte le ricorrenti
nel mese scorso c'è stato il BlackFriday, queste mese c'è Natale
-
oggi ho chiuso l'ultima scommessa "pendente" del mese di Novembre
definitivo +675€ con soli 5€ di benvenuto LeoVegas (se considero però che i 50€ della promo STREGATI di Better sono stati erogati a Novembre ma tutte le qualificanti sono state fatte a Ottobre, allora +625€)
questo mese una grossa mano è venuta dal Black Friday, dalle maggiorate NBA e NHL di Unibet e dal bonus di 100€ di Planetwin365 (che è tornato a sonnecchiare però :/)
-
293 € di sole ricorrenti e una benvenuto pinterbet. ho provato ad arrivare a 300 e ci sono andato molto vicino. ho pagato un errore in surebet che mi è costo 25 euro piu le live di wh -33.
c'è da migliorare...la strada è quella giusta... -
@matt sono scommesse vere e proprie, grazie per la risposta cmq!!
-
Chiudo Novembre con +640 tondi tondi
-
+1691€ questo mese.
Ho aspettato a scrivere questo post perché stavo aspettando Roma-Quaraq.
Sono tanti soldi.Di benvenuto ne ho fatte poche, solo StarVegas e StanleyBet, penso che di essere nell'ordine di 400€ Max dalle benvenuto.
Direi che le due fette più grosse rimanenti sono venute fuori dalle Surebet e dalle tonnellate di offerte esclusive che hanno mandato in queste settimane. Per dire, solo nella settimana del black friday, ho guadagnato la bellezza di 391€.
Volevo ringraziare i miei compagni di avventure in queste ultime settimane: @balzo @TMBFC @GenioⲬ (+327€ Solo da te <3) @Electron
Spero questo post possa essere utile a chi come me credeva che senza benvenuto non si fanno soldi. Il problema maggiore per i neofiti è solo uno: LIQUIDITA'.
Più soldi hai, più soldi fai.
E' vero nella vita e anche su ninjabetP.S Un pensiero va a quelli che sputano su questo servizio senza fermarsi a dare un'occhiata al sito e che in questo modo rinunciano a un ottima possibilità di guadagno.
-
@spiaeurobet Davvero complimenti, ma per me tu non sei SpiaEurobet, tu sei Eurobet
-
Chiudo novembre , ovvero il mio secondo mese da ninja , con +743.27 .
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile -
Io credo sicuramente oltre i 400 euro, quasi esclusivamente ricorrenti, e non faccio tennis, basket o altro, ma solamente calcio...
Presto vorrei interessarmi anche alle surebet e alle promo "probabili"Ninjabet state of mind
-
@spiaeurobet Gran mese, complimenti. Praticamente un mese tuo sono cinque mesi miei. Come Interstellar.
-
@phileas-fogg ahahahahaahah se vuoi ti do qualche contatto su Eurobet
-
Scrivo solo oggi perchè avevo il Tottenham in sospeso...Chiudo Novembre (secondo mese da ninja) con un bel +662,11 ringrazio i giri gratis di GD sulla slot gonzo che da soli mi hanno fruttato ben 242,95 euro per il resto 3 benvenuto con rollover chiuse alla prima scommessa e tutte le ricorrenti possibili senza neanche una sure Un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Ninjabet per i loro consigli, la loro celerità nelle risposte, grazie davvero di cuore...se l'estate prossima sarò in crociera, sarà solo merito vostro
-
+507,00 euro, di cui 65 sono stati guadagnati tramite trading in exchange. Direi non male. Se avessi fatto pure le ultime promo del mese di William Hill a quest'ora avrei qualcosina in più.
-
Anche per me grande mese, il secondo migliore di sempre: +949,63, con un totale di 98 scommesse.
Il grosso è arrivato da Betstars, Planetwin365 e parecchie sculate alle slot machines. Non ho fatto surebet (paura di essere limitato) né partecipato al club delle multiple (troppo pigro). Avanti così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet