Calendario dell’avvento Unibet
-
si, per la quota avevo chiesto anche prima, sapevo pure degli esiti da giocare, salvo dimenticarmene 10 secondi dopo
-
@cicciobello Ne hai bancata qualcuna delle 3 vinte?
-
nessuna (commento per allungare il post e renderlo funzionale alla pubblicazione)
-
@cicciobello 9€ li porti a casa
-
sì sì, già fatto. Soffrendo, ma fatto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Claudio-NinjaBet Ragazzi ma la provo di unibet di oggi DEPOSITA E TI REGALIAMO IL 25% FINO A 25 EURO è sfruttabile?
-
@el Si, è uscita la guida
-
-
grazie mille!! @ninjagu @Anonymous
-
Buongiorno a tutti. Dal pacco di oggi mi è uscito gioca 25€ live black jak e vinci scommessa senza rischio mi conviene farlo?
-
@tsunamimario no non ti conviene..
-
Segnalo una vincita potenziala live del 30% sfruttabile (2 dicembre)
-
Mi confermate che è sfruttabile con il metodo entra-esci?
Grazie -
@Dedhalus no, non è sfruttabile in quel modo, l'unico modo per ottenere guadagno da quei giri e completarne il wagering sul bonus vinto da essi
-
@Chomp96 Quindi diciamo che non vale la pena o provare comunque tentando di vincere abbastanza da completare il wagering?
Alla fine non c'è niente da perdere... -
@Dedhalus esatto, puoi tentare la fortuna se vuoi, alla fine non rischi nulla
-
La promo di oggi parla di scommessa live per giorno 21 sulla A ma non ci sono partite, nei termini e condizioni difatti parla del 5 dicembre... hanno fatto macello.
Hanno invece caricato una promo casinò live.
Vorrei capire, se entrassi nel rollover e vincessi i 5 euro di bonus, si potrebbero scommettere i 120 euro rimanenti anche con il saldo reale o funziona come planetwin e si dovrebbe fare tutto trami bonus?
Ho notato che , entrando nel rollover e giocando ipotizziamo 120+5(vincendo il bonus su unibet) si finerebbe cmq in profitto di 1 euro.Sarebbe 20 euro di puntata per 5 euro accreditati sulla roulette 2 2 36 per 5 euro con rollover x25.
@Staff-NinjaBet è corretto? -
@AleRoby84 non vedo come 5 euro di bonus wag 25 possano essere profittevoli, da un rapido calcolo ci vai a pari solo se esce lo zero, e non ho considerato la perdita sulla qualificante per avere accesso al bonus
Oltretutto come chiaramente scritto sui T&C "I tavoli da gioco, come Roulette e Blackjack, contano solo per il 10% ai fini dei requisiti di puntata."
-
@cinghiale ha detto in Calendario dell’avvento Unibet:
@AleRoby84 non vedo come 5 euro di bonus wag 25 possano essere profittevoli, da un rapido calcolo ci vai a pari solo se esce lo zero, e non ho considerato la perdita sulla qualificante per avere accesso al bonus
Oltretutto come chiaramente scritto sui T&C "I tavoli da gioco, come Roulette e Blackjack, contano solo per il 10% ai fini dei requisiti di puntata."
Sull'ultima riga non avevo fatto caso e quindi potremmo già non parlarne più.
Però , non ci fosse stata, calcolatore normal a 3 esiti 2-2-36 con 20 euro perdi -1 ( certo, può uscire lo 0 e sarebbe -5 euro ma deve girarti veramente male).. poi 5 euro in baccarat(pensavo) e se perdessimo su unibet avremmo già circa 4 euro di profitto.
Se entrassimo nel rollover partiremmo da +4 e 120 euro(sempre baccarat) farebbero perdere 3 o 3.75 quindi si chiuderebbe con +1 o pochi cent di profitto.
Magari sbagliavo qualcosa, cmq quell'ultima riga fa cadere tutto.. quindi solo slot ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet