Come controllare i bonus erogati su BetStars
-
buonasera a tutti, il Bonus di benvenuto di betstars di 100 € posso puntarlo a qualsiasi quota e liquidità?
grazie -
@vm24 si, ma consigliamo di puntarlo almeno a quota minima di 1.50
-
mille grazie!!!
-
visto che il bonus da 25 euro viene mischiato nel conto se faccio una puntata per sbloccarlo usano prima i soldi del bonus?
-
@lia in tutti i siti di scommesse, se non diversamente specificato, viene sempre usato prima il bonus
-
@davide okay... Grazie Davide.. Così inizio il percorso per sbloccare tutti i bonus.... Buona serata...
-
EDIT: la piattaforma BETSTARS ha subito un aggiornamento, adesso consultare il saldo è molto più intuitivo (leggete primo topic per quanti non ci avessero ancora provato).
-
@phileas-fogg ha detto in Come controllare i bonus erogati su BetStars:
EDIT: la piattaforma BETSTARS ha subito un aggiornamento, adesso consultare il saldo è molto più intuitivo (leggete primo topic per quanti non ci avessero ancora provato).
sembra che hanno di nuovo cambiato , mo ce scritto
''cronologia transazioni'' ,è quello?
mi appare cosi (vedi foto) pero il problema ho giocato 5 euro ,ma qui è ancora presente , non viene cancellato ,decolorato ,depennato ,disattivato da questa sezione?
come fai a capire?
-
@giovy si ora è cosi, come fai a capire cosa? il bonus viene contato assieme al saldo reale.
-
Qualcuno sa da dove posso vederlo su betfair?
-
@savealcamo clicca sul saldo in alto a destra e a fianco al saldo bonus trovi la scritta "Visualizza Dettagli"
-
buongiorno a tutti, io non trovo la scritta dei bonus che indicate. ho caricato 10 euro su betstars ho fatto la puntata x il bonus e sto attendendo per fare l altra puntatata. nello storico transazioni appare il mio deposito 10 euro e un altro 10 euro con scritto ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00
è il bonus? ora come totale ho 42euro (avveo vinto 35) non mi tornano i conti... -
se provo a prelevare mi da 32 che sarebbero la vincita giusto? se totale ho 42 vuol dire che gli altri 10 son quelli caricati da me o sono il bonus?
-
@lordcasco scusa anche io non capisco.... nella cronologia transazioni come si riconosce il bonus. e se viene mischiato al saldo non mi tornano i conti...(caricato 10 vinto 32 bonus 10 dovrei avere 52 invece sono 32 e 35.000 soldi virtuali...)??
-
@yume Screenshot?
-
@lordcasco ora il sito betstars è in manutenzione..quindi non riesco a farti screenshot dopo lo mando. cmq nello storico transazioni appare il mio deposito 10 euro e un altro 10 euro con scritto ADMCASHADJ PURCHASE EUR €10,00
è il bonus? -
-
qualcuno riesce a capire se il bonus è erogato oppure no? volevo fare la seconda puntata.ma non saperndo se c'è il bonus sto attendendo
-
@yume il bonus ti è stato accreditato
-
@yume si Yume, hai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet