[scaduta] SportYES • deposita 60€ ricevi 6€ + scommetti 12€ ricevi 6€ x 4
-
@paolo66 Se nella guida non c'è scritto di inserire alcun codice promozionale, significa che non devi inserire nessun codice promozionale
-
scusate,sono andato per prelevare il mio saldo,avendo finito di ricevere e sbloccare il bonus ma su 83€ mi fa prelevare 65€....i 18€ rimanenti come faccio a sbloccarli?faccio un punta e banca a qualsiasi quota?
grazie -
@emiliano esatto, punta e banca a qualsiasi quota e rating alto
-
@emiliano risolto...faccio un punta e banca sui 18€...ho dovuto dividerli in due giocate perche mi dava vincita superata.
-
Ciao a tutti,
una curiosità, il bonus devo usarlo entro la settimana da quando lo ricevo giusto? Ma si intende 7gg o la settimana di calendario diciamo? Perché io ho effettuato il primo versamento di giovedì, quindi mi dovrebbero essere accreditati i bonus di venerdì giusto?
E' per capire se ho comunque 7gg o 2-3gg per sfruttare il bonus -
@nessus87 scadono appena arriva l'altro bonus, quindi 7 giorni e non settimana solare
-
ciao a tutti ragazzi ho effettuato la prima tripla qualche giorno fa e il bonus arriverà a breve, nel frattempo devo scommettere altri 12 euro miei per sbloccare il bonus successivo?
-
@sottix99 se la tripla l'hai fatta da 12€ allora non devi puntare altro, devi semplicemente attendere il prossimo bonus
-
@anonymous L'avevo giocata con i primi 6 di bonus piu 6 di soldi miei
-
@sottix99 ok, perfetto allora
-
@davide va bene grazie. Un'ultima cosa, le partite su cui scommetto in multipla devono terminare entro la settimana o l'importante è solo piazzarle?
-
@nessus87 l'importante è piazzarle
-
ciao a tutti scusate invece di fare una scommessa da 12 euro ne ho fatte 2 da 6 euro!ai fini del bonus é valida ugualmente?grazie
-
@angelo sì, purché tu abbia rispettato le condizioni indicate nella guida
-
si rispettate quota 5.25!grazie!!!!!
-
Il bonus di 6 euro ricevuto, può essere sfruttato per la multipla qualificante?... mi spiego meglio: "utilizzo 6 euro reali e 6 di bonus"... va bene?
-
-
@davide grazie... e scusatemi, ma non avevo fatto caso a quanto scritto sulla guida..
-
Ragazzi scusate una domanda, ma come si inserisce nel profit-tracker la giocata fatta in tripla ?
nn riesco proprio a capirlo.
Voi come fate ? -
@federegna una riga per ogni partita: nella prima inserisci l'importo della scommessa del book, e per ogni riga segni la responsabilità persa, oppure la bancata vinta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet