[scaduta] SportYES • deposita 60€ ricevi 6€ + scommetti 12€ ricevi 6€ x 4
-
@menelao no sono loro che sono [censored] e nn vogliono che scommetti tt i soldi in un unica scommessa.
Anche io lo avevo, poi ho fatto una scommessaperdende di 50 euro, ovviamento coperta su exchange, e ora nn ho problemi.
Fanno il vecchio gioco del ++ -- sti infamoni, ma noi siamo ninja -
Che sito vergognoso. Segnala quote alte e puntualmente quando le giocate valgono molto meno. SEMPRE!!!
Da stamattina ben 9 scommesse su 9 non me le hanno prese.
L'unica che stavano per prendere, e poi dopo un po' è scomparsa chissà dove, non me l'hanno accettata.
Sarebbe corretto cambiare le quote in home invece di tenere quelle alte. Adesso devo tirare fuori il mio deposito il prima possibile, ma non voglio regalare loro un solo centesimo.
Anche mi servisse un anno farò di tutto per riprendermi i soldi, alla faccia delle loro quote fake!!! Vergogna!!!! -
salve a tutti . volevo sbloccare il bonus si sportyes pero dato che sto scritto da qualche tempo e non ho mai caricato il credito ! ho parlato con un operatore e mi ha detto che ho questa offerta che ora allego :
Il bonus viene accreditato solo alla prima ricarica. Il bonus massimo è di 50 euro, anche con ricariche superiori ai 50 euro. Il bonus è utilizzabile esclusivamente sul sito di gioco sportyes.it (sia sulle scommesse a quota fissa che sui giochi a totalizzatore). Il bonus non è prelevabile, ma è possibile prelevare le vincite ottenute utilizzando il bonus. Il bonus viene accreditato in 10 tranche: la prima, al momento della ricarica; le altre nove, nelle settimane seguenti alla prima ricarica, nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, qualora l'utente abbia rispettato i seguenti parametri: Scommettere un importo pari al doppio della tranche ricevuta (es. se l'importo versato è 50 euro, le relative tranche avranno un valore pari a 5 euro, per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume uguale o maggiore di 10 nella settimana di riferimento). Al volume settimanale per lo sblocco delle tranche successive saranno ritenute valide esclusivamente le scomesse che rispettano i seguenti parametri: Scommesse MULTIPLE contenenti un numero di avvenimenti uguale o maggiore a 3. MOLTIPLICATORE totale della scommessa uguale o maggiore di 5.00 (Per moltiplicatore si intende il prodotto delle quote) Quota per SINGOLO AVVENIMENTO uguale o maggiore di 1.50. Le giocate SISTEMICHE NON vengono conteggiate.
Volevo sapere se e uguale o io che sono scritto da prima e un altr offerta? attendo una vostra risposta ! -
@ivan3891 segui questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportyes-new-2
-
@anonymous a ok.. quindi e diversa.. un altra cosa ! quando uso il moltiplicatore per la multipla.. da come ho capito e da bacare la prima partita ! se perdo la seconda e fino e qua ci siamo ! ma la somma da bancare dove la leggo?!
-
@ivan3891 è scritta sempre nel multiplicatore. leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@anonymous bene ok.. mi stai dando i compiti per casa ! ahahah
-
@anonymous scusa se ti disturbo di nuovo ! se invece di mettere la quota 1.70 metto una quota 1.75 nn e problema giusto? perche la quota minima da inserire e 1.50 giusto?!
-
@ivan3891 esatto, deve essere almeno 150. quote superiori vanno bene
-
@anonymous va beene grazie ancora ! e scusa del disturbo
-
Buonasera a tutti. Per sbaglio ho saltato la tripla da piazzare nella 3a settimana. Posso piazzare quella della 4a settimana (l'ultima)?
-
@juanl89 sì
-
Durante la benvenuto sono stato limitato a 2 euro a scommessa. Se chiedessi la chiusura del conto e dopo 15 giorni mi riscrivessi (senza prendere parte alla promo benvenuto) risolverei qualcosa?
-
@pedro No, i limiti rimangono anche dopo la chiusura
-
Questo post è eliminato! -
@federegna in ogni caso, preferiamo che l'argomento di chiusura e riapertura dei conti non sia discusso su Ninjabet
-
Buongiorno ho un bonus StanleyBet da 30 piu la vincita dallo stesso bonus da 28 totale 58 ancora da prelevare...la quota è a 1.95...cos' mi conviene fare continuare a giocare per aumentare le vincite bancando su betfair o tirare a perdere sbloccato subito il bonus....perche penso se perdevo subito i 30 di bonus mi ritrovavo 28 su betfair vincendo ora be go 58...se perdo ora ne ho 58...se rovino ne avrò circa 116 sempre da bancare su betfair...ma cmq mi troverò sia che vinco che se perdo 116 euro...E tutto bon us e vincita da bonus niente di mio esposto..
-
@davide Perdonami Davide, non volevo.
-
ho un saldo su sportyes di € 36,00 prelevabile ma la live chat dice che non posso prelevarlo e devo giocarlo.
Mi consigliate di giocarlo a rating alto senza quota minima? o utilizzo un RF alto per perderlo e bancarlo su betfair? -
@robbyz se è prelevabile perchè non puoi prelevarlo? Se lo hai giocato almeno una volta non sei costretto a rigiocarlo per prelevarlo.
In ogni caso dovresti giocarlo a qualsiasi quota e rating alto in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet