[scaduta] SportYES • deposita 60€ ricevi 6€ + scommetti 12€ ricevi 6€ x 4
-
Inoltre una volta ricevute le tranche da 6€ nelle altre settimane bisogna depositare solamente 6€ di credito reale se prelevo i fondi rimasti in più dopo la prima giocata? Il guadagno non riesco a capire come si genera
-
@hyxes nel profit tracker devi segnare 6 su Pagato e 6 su Bonus e vedrai che ti segna un guadagno positivo. comunque cerca di non prelevare nel corso delle settimane mentre sfrutti quest'offerta perchè in passato tendevano a limitare chi prelevava. quindi, se puoi, preleva tutto alla fine
-
ciao a tutti,ho sbagliato a fare la multipla qualificante facendola a quota 4 anziche 5,essendomene accorto ,subito dopo ne ho fatta un'altra con i requisiti giusti,mi accrediteranno cmq il bonus di 6€ la settimana prossima?
-
@emiliano sì, dovrebbero accreditartelo perchè l'importante è soddisfare i requisiti entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus. strano comunque che non ti abbia dato errore mentre puntavi la schedina
-
posso giocare la singola anziche la multipla?
-
@rosario24 No. Segui le istruzioni, se c'è scritto di giocare in multipla non è per nostro capriccio
-
@davide parla sia di singola che di multipla per questo chiedevo
-
@rosario24 ripeto, segui le istruzioni, se viene detto di giocare in multipla, gioca in multipla
-
@anonymous mah probabilmente perche l'hanno comunque conteggiata come multipla a se stante...anche se pero effettivamente hanno usato i 6€ del bonue e i 6€ del saldo...boh
-
@emiliano piazzane comunque un'altra rispettando la quota minima richiesta
-
@fank96 no, tuttavia è buona abitudine iscriversi ai book solo quando si è sicuri di poter fare subito la benvenuto
-
dato che mi tocca scommettere 3 multiple da 4€ per limitazioni sulla puntata, posso inserire nelle tre triple una partita in comune o devono essere completamente differenti per ogni partita?
-
@blackgeko puoi inserire la partita in comune, sono considerate schedine diverse se anche un evento è diverso
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 evitiamo discussioni di questo tipo sul forum
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 era stata creata una discussione a riguardo alcuni mesi fa ma poi l'abbiamo chiusa perché non conforme alle politiche di NinjaBet
-
@anonymous ok
-
Nella guida c'è scritto anche per singole quota minima 1,50 bisogna fare per forza la multipla?
-
@rosario24 sì, la multipla è obbligatoria e nella multipla puoi selezionare solamente eventi con quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet