Bwin-BLACKORYELLOW60
-
Ho trovato questo bonus su bwin, sapete di cosa si tratta?
Importo del bonus: EUR 22,5
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 90 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 22,5
Importo da rimborsare: EUR 22,5
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 89 giorni
Pagato: EUR 22,5
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 90 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) -
@gardo dovrebbe essere il rimborso mensile della promozione benvenuto. Comunque punta+banca su una quota più alta possibile in modo da avere i guadagni su Betfair; se vinci dovrai soddisfare il rollover richiesto
-
@Anonymous ma come mai non 50€? Avevo scommesso 200€, persi, e non ho fatto altre giocate (ho vinto una freebet però)
Dici di contattarli domani? -
A questo punto la domanda è "la vittoria di una freebet modifica il rimborso oppure no?"
Avevo sempre letto di no -
@gardo non contattarli, probabilmente il tuo bilancio era diverso da quello che avevi calcolato.
Prova ad aprire la guida Benvenuto Bwin, abbiamo inserito una formula per calcolare esattamente il bilancio netto che si ha nel mese di riferimento
-
Ho dato un occhio, alla fine nel periodo ho perso 200€ in una scommessa e vinti 110€ con una freebet
Direi che il rimborso è corretto, il problema è stato proprio la freebet, infatti pensavo che non contasse (avevo sempre letto così) -
@gardo purtroppo l'assistenza non è mai stata chiara e ci continuava a fornire informazioni errate. Dopo aver fatto alcuni calcoli su casi pratici abbiamo capito come conteggiano le perdite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet