Partita rinviata/annullata
-
@mars è normale, propongono le quote tenendo conto del risultato parziale acquisito al momento della sospensione del match
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perché sembra la sezione giusta. Come sapete la partita dell anderlect è stata abbandonata. Avevo puntato i 10 euro di bonus di bwin e la rispettiva bancaria su betflag. Ebbene su betflag è sparito tutto senza rimborso o altro (sui movimenti). Invece su bwin è ancora aperta. Avete esperienza su questi 2 book?
-
@manfredi12 Mi sa che ci tocca aspettare i tre giorni, speriamo bene! Perché l'hanno sospesa?
-
@Yukio fumogeni dei tifosi in campo!
-
ho piazzato una scommessa sulla partita CHATEAUROUX - AVRANCHES 20/01/2023 19:30 che non si è svolta, i book sono snai, unibet e starvegas. su snai il ticket è ancora aperto mentre sugli altri 2 è indicata la dicitura nullo. sono ancora valide le regole nel post iniziale?
-
@elliot_m si sono sempre le stesse, alcuni bookmaker semplicemente impiegano più tempo per rimborsare le giocate
-
@manfredi12 ciao, come era finita poi? betflag ti aveva rimborsato? 2 giorni fa mi è capitata la stessa cosa la partita sospesa è sparita e la resposabilità che mi avevano bloccato non mi è stata restituita
-
@Mr-SeVeN è una partita di MLS per caso?
-
@19DANY98 yes
-
@Mr-SeVeN Alla fine mi hanno rimborsato
-
@manfredi12 anche a me poco fa. potrebbero almeno non far sparire tutto ma far vedere ancora la scommessa aperta come gli altri book
-
Ciao a tutti, ho una domanda: una partita è stata data come persa a tavolino, 0-3. Sisal la ritiene persa (ho giocato la X), Betflag la considera a rimborso. E' corretto? Ho chiesto in chat e mi dicono che il referto ufficiale ha dato 0-3 per questo motivo la vedo persa
-
@Sugola Se l'incontro non si è disputato e viene assegnato 0-3, dovresti aspettare 72 ore, per vedere se verrà disputato, in quel caso vale il risultato del campo; altrimenti dovrebbero rimborsare. Non so se l'exchange ha rimborsato a prescindere, o se si sa già che non sarà disputata (che mi sembra più probabile), invece è possibile che sisal faccia decorrere lo stesso le 72h per prassi. Io al tuo posto la vedrei così.
D'altra parte, se si disputa fai sempre in tempo a ri-bancare (e visto anche quello che è scritto in alto, forse è prassi per loro rimborsare subito, a prescindere).
-
@HeyRicardo Non ho capito: quindi se si rigioca io banco e il nuovo risultato sostituisce lo 0-3 a tavolino assegnato, mentre se non si rigioca quel pallino rosso di scommessa persa dovrebbe trasformarsi in scommessa rimborsata?
-
@HeyRicardo se la partita è finita a tavolino 0-3 non è stata annullata o rinviata, non penso che rigiocheranno.
In teoria se su Sisal hai perso, su Betflag dovresti avere vinto ( e non solo il rimborso)
-
@Sugola e questo è quello che ti ha detto sisal... l'assistenza betflag l'hai contattata?
-
@Sugola si, esatto. Se si disputa entro 72h il risultato sul campo prevale.
Il rimborso di betflag ritengo sia perché non è stata disputata (e lo stesso dovrebbe fare sisal se non sarà disputata).@Viserion333 non puoi vincere (o perdere) una scommessa non valida
-
@HeyRicardo ma scusa, non valida perché? perdere a tavolino è diverso da una partita rinviata per pioggia, no?
-
@Viserion333 L'ho scritto almeno due volte, finché non si disputa non c'è (ovviamente) un risultato. E quindi non è valida.
Il risultato a tavolino (quand'anche modificasse un risultato già maturato sul campo) viene attribuito successivamente (a fini sportivi, di classifica, ...quello che vuoi) e non cambierebbe la valutazione della scommessa.
Io la vedo così.
Tu cosa ci vedi di diverso, invece? -
@HeyRicardo https://quotescommessecalcio.com/3-0-a-tavolino-cosa-succede-alle-scommesse/#:~:text=recupero della partita.-,Partita si Gioca Dopo 72 ore oppure Assegnata a Tavolino,e varrà come quota 1.01.
sarebbe interessante sapere di quale partita si tratta, se l'hanno giocata o meno, ecc.
altrimenti è un po' difficile stabilire le cose.
Per quanto mi riguarda quando una partita è stata rinviata, sono stato rimborsato in entrambi i siti ( qualora non abbiano rigiocato entro le 72 ore).
Sicuramente non mi è stata mai attribuita come perdente e poi invece modificata in corso d'opera, per quello ero curioso.
Io pensavo che in caso di sconfitta a tavolino (squadra non si presenta) la partita non verrà rigiocata. Altrimenti che sconfitta a tavolino sarebbe? Si parlerebbe di semplice rinvio della partita.
Non conosco perfettamente il regolamento ma sconfitta a tavolino ≠ sospensione/rinvio (almeno penso ahahah)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet