Partita rinviata/annullata
-
@rosariot perfetto, vediamo come va a finire e speriamo di andare in positivo!! Grazie!
-
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! Ho una multipla in corso di cui la prima partita (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.138737556) risulta sospesa dopo il primo tempo. Faccio presente che la multipla l'avrei persa ma se decidono di continuarla è tutto aperto e oggi prima delle 19 dovrei bancare. Cosa faccio?
-
@didocarlo la partita se non riprende entro 72h viene considerata annullata, e nella multipla viene considerata vinta a quota 1. Se quindi è questa che ti impediva di bancare le successive, considerala vinta e reimposta il multiplicatore senza questa, bancando la partita successiva
-
@davide Purtroppo essendo una partita di nicchia non trovo notizie in merito, come faccio a sapere se riprenderà o meno? Se la considerassero terminata così avrei finito perché avrei perso la multipla, altrimenti dovrei bancare la seconda entro oggi.
-
@didocarlo Non c'è modo di saperlo purtroppo. In ogni caso controlla fino all'inizio della seconda, perchè anche se giocassero dopo, devi comunque bancare in ordine.
Di solito nei campionati non si riprende quasi mai entro le 72 ore, per motivi logistici. -
Raga aiuto!
Dopo 3 giorni d'attesa finalmente avevo ricevuto i 20 euro di bonus benvenuto su Sisal e ho giocato il Porto Fc vincente contro l'Estoril.
Su Batfair ho bancato sempre il Porto FC.
Il problema è che la partita, giocatasi parzialmente ieri, e che stava vedendo l'Estoril Praia vincente di 1 a 0, è stata sospesa e successivamente annullata x un crollo di parte dello stadio.Ora mi ritrovo la scommessa aperta su entrambi i siti e siccome sono un Ninja in erba non so proprio cosa devo fare!
-
@zorlone leggi i messaggi precedenti, si riferiscono proprio a questa partita
Comunque verrai rimborsato su entrambi i siti dopo 72 ore -
@claudio-ninjabet Buonasera ho effettuato una Multipla che includeva la partita di ieri del Porto che è stata rinviata ed era Tra l'altro la prima partita della Multipla adesso cosa mi tocca fare Secondo voi bancare anche la seconda oppure aspettare tanto la partita viene rinviata??
-
@deps90 leggi gli ultimi messaggi, parlando di questa partita in particolare anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5248/partita-abbandonata-estoril-fc-porto/18
-
Per chi ha giocato la partita del Lens campionato francese rinviata ieri sera, su betfair hanno rimborsato l’anno giocata, su Intralot ancora niente vedremo, poi domani si chiamano l’assistenza
-
scusate io ho giocato queste due Estoril Praia v Porto e Lens v Sochaux su GD e bancate su betflag, annullate/rinviate entrambe, su GD mi da come vincita la somma puntata su betflag non dice nulla, che faccio ? aspetto il rimborso pure su betflag o mi tocca stare attento che non si giochino ed eventualmente riscommettere su GD, per le quote cambierebbe qualcosa?
-
@elendiro aspetta 72 ore, e ti rimborseranno su tutti i book. Estoril sicuramente è rinviata a data da destinarsi, Lens anche dato che giocano il 19 un'altra partita
-
Anch'io avevo puntato e bancato due bonus sulla partita del porto, i bookmakers mi danno ancora la puntata valida, le scommesse sono in corso, mentre le bancate mi sono state annullate e mi hanno restituito le responsabilità
-
raga avevo 100 euro di bonus betstar messo su estoril-porto, partita sospesa per problemi strutturali allo stadio
come faccio a capire se betfair mi ha restituito la responsabilità? c'è modo di recuperare eventualemnte la quota alla quale avevo bancato?
inoltre su betstar ancora tutto fermo, ho inviato mail per avere chiarimenti ma ancora nessuna risposta e dek rimborso del buono nessuna traccia... vale anche nel caso di sospensione il rimborso del bonus entro 3 giorni? -
@explorer betfair ha già restituito la responsabilità. vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange seleziona Chiuse e poi tramite le Opzioni che trovi a destra devi impostare lo stato 'Nulle' e vedrai la partita rimborsata
-
@anonymous grazie mille sempre super operativi siete
adesso mi manca solo capire come recuperare il bonus di betstar
tra la'ltro ho appena visto che l'ofgferta si è fatta leggermente più ardua gia solo per l'importo maggiore da metter sul banco -
@explorer appena passano le 72h ti riaccrediteranno nel conto gioco l'importo puntato. ti basterà quindi poi fare di nuovo la scommessa dello stesso importo su un'altra partita
-
@anonymous a me se l aquota viene conteggiata come 1, la multipla scende sotto quota 5 (benvenuto domusbet)... secondo te il rimborso me lo danno lo stesso?
-
@ninjulio dovrebbero darlo lo stesso perchè quando hai piazzato la multipla i requisiti li avevi rispettati. magari per sicurezza chiedi anche alla loro assistenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet