Partita rinviata/annullata
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
@StanRevis @deejay_m questa è la notizia
-
@ninjus peccato! io invece avrei pensato di non bancare piu nulla e alla fine ci avrei perso solo 4Euro dalla partita qualificante!! che dici ho possibilita' di vincere questa multipla!
Chelsea v Bournemouth = 1
Avai v Concordia SC = 1
De Graafschap v Jong Utrecht = 1 -
@deejay_m ... forse farei meno danni tacendo XD sono obiettivamente moooolto sfortunato, quando si tratta di multiple poi mi esalto proprio, vanto un record poco invidiabile di una o forse due multiple prese in tutta la mia vita a.n (ante ninjabet XD ) ... e comunque facendo i seri da quando sono qui ho potuto vedere cose assurde come puntate a 1.02 perse ecc, quindi da buon ninja, a prescindere dalla mia sfiga, ti consiglio tutta la vita di bancare qualsiasi cosa, anche una partita a scopa con un bambino di 5 anni
-
@ninjus Eh vabbe lo so, non cè mai certezza pero' non si sa mai
-
@Davide ma se ad esempio vincessi la multipla su goldbet, visto che ho usato il bonus la quota minima era di 2,50, adesso che pero' la prima partita e' stata rinviata è diventata quota 1, quindi mi ha fatto abbassare di nuovo la media e quindi non ci arriva piu a 2,50! le vincite poi me le pagano lo stesso oppure poi ci sono problemi? @Passenger @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@deejay_m Se la puntata bonus è stata accettata conta lo stesso. L'importante è che quando lo hai piazzato le quote fossero adeguate.
-
@passenger Sisi aveva gia superato la quota minima
-
@passenger per la cronaca pochi giorni fa proprio 888 ha concesso ad un utente un rimborso corrispondente ad un bonus pari alla vincita di una scommessa fatta con un bonus andato in scadenza. (sempre con rollover e quota minima, ma meglio di niente)
-
Ciao ragazzi, ho una domanda: il 03/02 avevo puntato un bonus Intralot su Troyes-Digione, partita rinviata a dopo la metà del mese. La bancata si è annullata in automatico, ma la puntata risulta ancora attiva e da Intralot non riesco ad avere risposte. Secondo voi cosa accadrà di prassi?
-
@bobaninja tra 72 ore riceverai il rimborso anche su intralot
-
ho piazzato 2 freebet bwin su una gara posticipata. Mi ridaranno le freebet o posso salutarle?
-
@willygames le puoi salutare, almeno a me 2 volte su 2, due siti diversi Bwin e l'altro non lo ricordo me le hanno annullate ma non rimborsate ... tra l'altro scrissi pure a @davide o a qualcun altro dello staff mi pare, perchè non c'è nessun indicazione su questa cosa nelle guide per le freebet, ma non mi sembra sia stato aggiunto. Io da allora evito di giocarle e se proprio le gioco, lo faccio solo a ridosso della partita, così c'è meno possibilità che venga annullata e quindi persa
-
@willygames purtroppo confermo, su GD usai la freebet su di una partita che poi fu rinviata, non mi rimborsarono nulla
-
Grazie... Che sfiga, 3 freebet di bwin andate...
-
Su betclic avevo ricevuto un bonus di 10 euro da scommettere in tripla. Adesso che ho mancato la seconda partita mi accorgo che la prima (tennis) è stata annullata. Verrà annullata la tripla?
-
@enzo no, la tripla resta "viva" con al prima considerata come vincente a quota 1
-
è la prima volta che mi capita, ho scommesso una multipla su intralot per il bonus, ora la prima partita è stata (penso) rinviata, come mi devo comportare? ho ancora la scommessa appesa su intralot e la bancata abbinata su betfair
-
@prander84 tra 72 ore riceverai il rimborso su intralot e la responsabilità indietro su betfair
-
@davide che dovrò rigiocare in multipla? mi pare di aver letto che diventa saldo prelevabile, sai dirmi se intralot lo fa?
-
@prander84 purtroppo non so dirti come si comporta intralot, ogni sito ha un suo modo di fare quando lo riceverai lo saprai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet