Partita rinviata/annullata
-
@prander84 se giocano oltre le 72h allora la partita nella multipla assume quota 1 e quindi devi inserire nel multiplicatore quota punta 1 e quota banca 1 e poi bancare le successive
devi però assicurarti che non rigiochino entro le 72h
-
@anonymous assumiamo il caso che la partita non la giocano entro le 72h, a me pare strano che mi dicono che non viene refertata finche non la giocano, se me lo dici per esperienza (che sicuro hai) su intralot, allora vado a colpo sicuro e banco le altre. perché ora come ora non saprei come muovermi, visto che la seconda partita c'è stasera.
-
@prander84 in genere, le schedine multiple aams, funzionano così. se la rinviano oltre le 72h allora è rimborsata, ma essendo multipla assume quota 1 quell'evento
purtroppo esperienza concreta di una partita rinviata su Intralot in una multipla non l'ho mai avuta
-
Buonasera ragazzi, ho sfruttato un bonus di Unibet deposita 80 e ricevi 40 di bonus con Rollover. Ho puntato 120 su una partita che è stata rinviata. Avete idea se, in caso di rimborso, saranno compresi in questo anche i 40 di Bonus?
-
@geeko Ciao, riceverai il rimborso della puntata (anche il bonus) tra 72 ore, mentre su betfair rimborsano anche prima se non l'hanno già fatto
-
@davide Grazie mille, su betfair mi hanno già rimborsato, avevo il dubbio solo circa il bonus
-
Io avevo scommesso su Juve - Atalanta con Planetwin, ma è stata rinviata al 28 alle 21. Passano quindi 75 ore dalla data prestabilita (le 18 di oggi). In questo caso riceverò il rimborso e potrò prelevarlo subito, giusto?
-
@panzerotto quella è la partita di coppa italia
-
@fu Questo denota le mie competenze in ambito calcistico... Però "a data da destinarsi" probabilmente sarà ancora più avanti?
-
@panzerotto sì, di certo non entro le 72h... si parla di 14 marzo
-
@panzerotto È praticamente certo che si giocherà dopo le 72 ore, anche perchè son previste nevicate anche nei prossimi giorni (è a rischio anche la semifinale di Coppa Italia)
-
@panzerotto non è rinviata al 28, sono due partite diverse. Riceverai comunque il rimborso
-
se ho puntato la freebet da 2€ di bwin sulla vittoria dell'Atalanta e la partita è stata rinviata che succede?
-
@davide Il rimborso viene calcolato come una vincita a quota 1 o va rigiocato?
-
@panzerotto se è un bonus, dipende da sito a sito, alcuni lo danno prelevabile, altri no
-
@davide era il deposito per ottenere il bonus del 50% fino al 100€, quindi saldo reale
-
@panzerotto allora al 99,99% sarà prelevabile (con rating 100% addirittura )
-
@davide Gioia e tripudio per questi 8€ risparmiati!!
-
@Davide come faccio a capire che betfair mi ha rimborsato?? chiedo perchè non ho nessuna voce ne in aperte o chiuse sulla partita Juve-Atalanta.
-
Buonasera ragazzi! Io ho giocato la prima offerta di better, solo che oggi hanno rinviato juventus-atalanta e adesso mi ritrovo con i 10 euro (che better mi ha rimborsato) come deposito. Ho altri 17 euro su better, quindi la mia domanda è, posso giocare solo i 10 di deposito o devo giocarli tutti e 27 per poterli prelevare? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet