Partita rinviata/annullata
-
@davide si conoscono i siti che li stornano prelevabili?
-
@frank onestamente non ricordo
-
salve a tutti ,è da pochi giorni che sono diventato premium, volevo un info.
Ho giocato la partita dundee vs the queen of soufh in programma ieri sera 27/02/2017, in modalità punta-punta , solo che è stata posticipata, quindi betfair mi ha restituito l' importo della giocata mentre eurobet ancora. cosa devo fare? grazie -
@sandrone Ciao, riceverai su eurobet il rimborso dopo 72 ore dal momento del rinvio
-
@frank lottomatica. A me è già capitato
-
QUINDI è SICURO CHE LA PARTITA NON VERRà GIOCATA NELLE PROSSIME 72 ORE, ALTRIMENTI PERDO LA PUNTATA SE NON FACCIO LA COPERTURA SU BETFAIR.
-
Ciao, ho scommesso su better i 50 euro a quota minima di due sulla partita Motherwell - Aberdeen, ma la parita è stata rinviata. Ho ricevuto inidietro la responsabilità su Betfair ma su better è ancora in corso. Cosa mi conviene fare? È sicuro che la partita mi verrà rimborsata anche su Better? Se scommetto altri 50 euro su better mi verrano considerati per il bonus?
-
@eliagemi scommetti altri 50€ a quota minima di 2. quei 50 già scommessi ti verranno rimborsati dopo le 72h dal rinvio
-
@anonymous Ok grazie
-
piccolo problema....per completare il rollover della benvenuto di unibet ieri avevo puntato gli ultimi 100€ su una partita che è stata rinviata...il problema è che unibet l'ha rimborsata, giocodigitale no....dice che si deve aspettare tre giorni.....non posso fare nulla?!?!? devo sperare che non venga rigiocata entro 3 giorni, giusto???
-
@protec20 se un sito rimborsa, in genere, significa che la partita verrà rigiocata oltre le 72h per cui ti rimborserà anche GD
-
@anonymous speriamo è una partita di serie b scozzese
-
scusate posso prelevare il bonus tramutato in saldo prelevabile su sisal, visto il rinvio della partita su cui lo avevo scommesso? o rischio qualche cosa e conviene rigiocarlo? grazie!!
-
@aaa89 se è prelevabile allora prelevalo senza problemi
-
@frank ha detto in Partita rinviata/annullata:
@davide si conoscono i siti che li stornano prelevabili?
Visto che praticamente tutte le giocate dell'altro ieri mi sono saltate per rinvii, per certo posso dirti BETFAIR e SISAL.
Ora sto aspettando Betstars e SportPesa, ancora non hanno emesso il rimborso. -
ma oggi che succede con i bonus giocati sulla seria A o B? i bonus vengono rimborsati o vanno persi?
-
@boris-aka conviene sentire il book in particolare come si comporta. Betfair, per esempio, li riaccredita come vincite prelevabili, altri book li accreditano come saldo bonus e altri come credito reale non prelevabile
-
Ma come mai i book le quotano ancora se son rinviate?
-
@vagabondo ha detto in Partita rinviata/annullata:
Ma come mai i book le quotano ancora se son rinviate?
Bwin le ha tolte e ha restituito le puntate
-
io invece ora sono preoccupato per Domus Bet
ho piazzato la multipla di 3 eventi a quota maggiore di 5 per avere diritto al rimborso del 100% in caso di pronostico sbagliato.. ieri ho sbagliato Napoli Roma e quindi la scommessa è perdente e in teoria mi toccherebbe il 100% di rimborso, però tra le partite ho inserito anche Atalanta Samp.. se viene considerata quota 1 non rispetto la condizione di aver piazzato la multipla a quota maggiore di 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet