Partita rinviata/annullata
-
@sim2704 dovrebbe permetterti di fare cashout, in ogni caso, ti basta puntare 19€ a quota 1.71 su Emmen
-
@davide eh ma come vedi non c'è l'opzione in alto (per un altra partita Lazio - Sampdoria invece è presente). Magari provo a sentire l'assistenza di betfair e vediamo che dicono, altrimenti seguo il tuo consiglio e punto du Betfair. Grazie mille!
-
giusto per conoscenza, vi posto la risposta di betfair
Fabio C.: Il cash out non e' un servizio "garantito" in exchange. E' a discrezione dei traders che potranno inserirlo o rimuoverlo sulla base dei flussi di puntata del mercato.
Fabio C.: Possiamo consigliarti di continuare a seguire il mercato e in caso di inserimento del cash-out, di effettuarlo -
@sim2704 si ma non ha molto senso, dato che ottieni lo stesso effetto puntando manualmente come ho detto
-
Buonasera,
Sono in crisi: ho scommesso i 125 euro di benvenuto su betstars sulla partita Ituzaingo -deportivo laferrere del 8/05 alle 20.30 ma è stata rinviata. Senza nessun avviso da entrambi i bookmaker, me ne sono accorto da solo questa sera.
Il problema è che su Betfair mi è sparita la giocata e pare mi abbiano riaccreditato i soldi, invece su Betstars il mio conto è a 0, sulla cronologia delle scommesse è data vincente!Non so come procedere e rischio di perdere 125 euro. Vi chiedo aiuto, grazie.
-
@minimanimo il comportamento di betfair è nella norma, a volte riaccredita subito, anche se i book hanno 72h per farlo. Betstars aspetterà le 72h probabilmente, anche se non so perché risulti vincente la scommessa. A me ne sono saltate diverse con loro ed aspettano fino all'ultimo per ridare i soldi. Però da me c'era scritto emessa e non vincente. Magari domani sentili o invia una mail. Sono rapidi. Non perderai i tuoi soldi comunque.
-
@willygames Ma non c'è il rischio che betstars gioca i miei soldi sulla partita rinviata?
-
@minimanimo la partita rimane pendente per 72h. Se domani giocassero la tua Scommesa sarebbe valida. Siccome betfair te l'ha rimborsata dovresti bancarla di nuovo nel caso. A volte anche betfair la tiene pendente perché non si conosce la data del recupero. Se rimborsa molto probabilmente non sarà nei prossimi tre giorni. Ora stai in guardia e cerca di capre se il recupero sarà nei prossimi 3 giorni. Anche se è difficile
-
@willygames c'è un modo per capire nello specifico in che data la partita verrà rinviata?
-
@minimanimo vai sul sito della società o della federazione
-
Hanno rinviato una partita di Ligue 2, Ajaccio - Le Havre, che avevo giocato in multipla su intralot/bsport. Attualmente la partita che si doveva giocare ieri è in "abbinata" su Betfair e la multipla è ancora presente su intralot. Devo bancare la seconda partita che si gioca oggi?
-
@kaidan dipende a quando è stata rinviata: se gioca dopo 72 ore metti quota 1 e 1 su quota punta /banca nel multiplicatore e banca la successiva. Ti verrà restituita la responsabilità su betfair.
Altrimenti se gioca prima delle 72 ore, devi aggiornare il multiplicatore con l'ordine corretto delle partite, bancare la prima, e nel caso vincesse tieni la bancata già fatta e la integri con la differenza del nuovo importo indicato dal multiplicatore. Se invece la prima perde, fai cashout/annulli la bancata -
Ciao ragazzi, ho fatto un dutching tra GD/WH/Marathon e la partita è stata interrotta al 75 min circa (non so bene perché), è la prima volta che mi succede in tanti mesi di mattched betting. Ho vinto su GD i quali hanno pagato, invece Marathon e WH (devono passare 3 giorni prima) hanno rimborsato in quanto la considerano annullata/nulla.
Chiaro non mi lamento ma mi chiedo due cose:- GD ha pagato è non penso sia stato un errore visto che ci hanno messo un po', e quindi credo hanno valutato la cosa. Secondo voi devo fare qualcosa?
- Se avessi perso su GD e vinto su WH o Marathon sarei andato parecchio sotto, in quel caso ci sarebbe stato niente da fare?
Grazie
-
@illyrianking scommetto che hai scommesso sul Legia Warsaw
-
@davide già devo pulire i bonus sul deposito. Pure tu?
-
@illyrianking no, ma in tanti ci avevano scommesso e se leggi in generali hanno avuto problemi come quello da te esposto.
La partita è stata interrotta sull'1-2 per invasione di campo (tentata o presunta boh). Quindi di fatto non è ripresa. Il regolamento AAMS prevede che le partite interrotte e non più riprese vengano annullate e rimborsate.
Il fatto che abbiano vinto a tavolino 0-3 ha però confuso diversi bookmaker, credendo che sia stato quello il risultato. In verità, a meno che non si tratti di una scommessa con risultato certo già acquisito (tipo GOAL o Over 1.5), tutte le scommesse andrebbero annullate e rimborsate dopo 72 ore. -
@davide ho letto qualcosa in rete ma non mi era chiaro.
Dovrebbe essere così ma GD ha pagato, che dici li contatto? -
@illyrianking se il tuo animo è limpido puoi fare un tentativo e vedere se vogliono riprendersi i soldi
-
@davide hehe ci provo anche perché era quasi sure, meglio così
-
certo che sono proprio fortunato ...cerco di trovare (un po a fatica) quote buone e non troppo onerose per comporre una quota 2 per il terzo step dell'offerta William Hill 5x40euro... mi gioco una doppia con una partita di calcio brasiliano (presa stanotte) e provo (per la prima volta in vita mia) a giocare un incontro di tennis SIMON vs. CHUNG... ed ovviamente a rendermi più complesse le cose, dato che sono nuovo, vedo che la partita che doveva giocarsi alle 11.00 di oggi viene spostata alle 18.00 ed ora leggo che è annullata..da quello che ho capito la responsabilità viene restituita subito, mentre il bookmaker può impiegare fino a tre giorni per risarcirmi...se WH non dovesse restituirmi subito la puntata cosa mi consigliate di fare? ri-bancarla (nonostante una possibile quota svantaggiosa) ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet