Partita rinviata/annullata
-
@willygames Ma non c'è il rischio che betstars gioca i miei soldi sulla partita rinviata?
-
@minimanimo la partita rimane pendente per 72h. Se domani giocassero la tua Scommesa sarebbe valida. Siccome betfair te l'ha rimborsata dovresti bancarla di nuovo nel caso. A volte anche betfair la tiene pendente perché non si conosce la data del recupero. Se rimborsa molto probabilmente non sarà nei prossimi tre giorni. Ora stai in guardia e cerca di capre se il recupero sarà nei prossimi 3 giorni. Anche se è difficile
-
@willygames c'è un modo per capire nello specifico in che data la partita verrà rinviata?
-
@minimanimo vai sul sito della società o della federazione
-
Hanno rinviato una partita di Ligue 2, Ajaccio - Le Havre, che avevo giocato in multipla su intralot/bsport. Attualmente la partita che si doveva giocare ieri è in "abbinata" su Betfair e la multipla è ancora presente su intralot. Devo bancare la seconda partita che si gioca oggi?
-
@kaidan dipende a quando è stata rinviata: se gioca dopo 72 ore metti quota 1 e 1 su quota punta /banca nel multiplicatore e banca la successiva. Ti verrà restituita la responsabilità su betfair.
Altrimenti se gioca prima delle 72 ore, devi aggiornare il multiplicatore con l'ordine corretto delle partite, bancare la prima, e nel caso vincesse tieni la bancata già fatta e la integri con la differenza del nuovo importo indicato dal multiplicatore. Se invece la prima perde, fai cashout/annulli la bancata -
Ciao ragazzi, ho fatto un dutching tra GD/WH/Marathon e la partita è stata interrotta al 75 min circa (non so bene perché), è la prima volta che mi succede in tanti mesi di mattched betting. Ho vinto su GD i quali hanno pagato, invece Marathon e WH (devono passare 3 giorni prima) hanno rimborsato in quanto la considerano annullata/nulla.
Chiaro non mi lamento ma mi chiedo due cose:- GD ha pagato è non penso sia stato un errore visto che ci hanno messo un po', e quindi credo hanno valutato la cosa. Secondo voi devo fare qualcosa?
- Se avessi perso su GD e vinto su WH o Marathon sarei andato parecchio sotto, in quel caso ci sarebbe stato niente da fare?
Grazie
-
@illyrianking scommetto che hai scommesso sul Legia Warsaw
-
@davide già devo pulire i bonus sul deposito. Pure tu?
-
@illyrianking no, ma in tanti ci avevano scommesso e se leggi in generali hanno avuto problemi come quello da te esposto.
La partita è stata interrotta sull'1-2 per invasione di campo (tentata o presunta boh). Quindi di fatto non è ripresa. Il regolamento AAMS prevede che le partite interrotte e non più riprese vengano annullate e rimborsate.
Il fatto che abbiano vinto a tavolino 0-3 ha però confuso diversi bookmaker, credendo che sia stato quello il risultato. In verità, a meno che non si tratti di una scommessa con risultato certo già acquisito (tipo GOAL o Over 1.5), tutte le scommesse andrebbero annullate e rimborsate dopo 72 ore. -
@davide ho letto qualcosa in rete ma non mi era chiaro.
Dovrebbe essere così ma GD ha pagato, che dici li contatto? -
@illyrianking se il tuo animo è limpido puoi fare un tentativo e vedere se vogliono riprendersi i soldi
-
@davide hehe ci provo anche perché era quasi sure, meglio così
-
certo che sono proprio fortunato ...cerco di trovare (un po a fatica) quote buone e non troppo onerose per comporre una quota 2 per il terzo step dell'offerta William Hill 5x40euro... mi gioco una doppia con una partita di calcio brasiliano (presa stanotte) e provo (per la prima volta in vita mia) a giocare un incontro di tennis SIMON vs. CHUNG... ed ovviamente a rendermi più complesse le cose, dato che sono nuovo, vedo che la partita che doveva giocarsi alle 11.00 di oggi viene spostata alle 18.00 ed ora leggo che è annullata..da quello che ho capito la responsabilità viene restituita subito, mentre il bookmaker può impiegare fino a tre giorni per risarcirmi...se WH non dovesse restituirmi subito la puntata cosa mi consigliate di fare? ri-bancarla (nonostante una possibile quota svantaggiosa) ?
-
-
Serie B, playoff rinviati. Turno preliminare il 3 giugno....
Ovviamente visto la scarsità di partite “non sospette” avevo pulito il bonus 20% sul deposito di GiocoDigitale con le due in questione...
Solo che per chiudersi il bonus le partite devono essere refertate....
Che succederà ora???
Inoltre l’avevo inserite anche per la multipla benvenuto di Intralot.... che faccio??
Il 3 giugno va oltre le date di scadenza dei bonus...
-
@gmacchia1981bet se non giocano entro 3 giorni ti rimborsano.
-
@gmacchia1981bet viene rimborsata dopo 72 ore, ma ciò significa che al 99% quella scommessa su GD non viene chiusa in tempo: Ti consiglio di giocare un'altra scommessa che termina entro la scadenza del bonus, altrimenti rischi che ti venga sottratto dal saldo.
Per la multipla, rimane valida con la partita rinviata a quota 1. Quindi metti 1 come quota punta e quota banca nel multiplicatore per quella partita e banca la successiva
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
-
ho piazzato due multiple identiche per la benvenuto di Domus (seconda multipla da 100 euro) e per la benvenuto di Intralot (2a tranche da 20 euro);
-
le mulitple prevedono queste partite
Virtus Entella v Ascoli (2018-05-24 20:00:47)
Real Madrid v Liverpool (2018-05-26 21:00:25)
Venezia v Perugia (2018-06-27 20:00:44); -
ho preso la prima della multipla, Virtus Entella v Ascoli, che quindi rimane ancora in gioco, dovrei bancare la seconda, Real Madrid v Liverpool, ma come sapete Venezia v Perugia è stata rinviata al 3 giugno, quindi più di 3 giorni dopo.
Tra l'altro le quote dei singoli eventi sono superiori a 3, quindi per bancare la partita di champions avrò una responsabilità totale tra le due multiple di 800 euro circa, quindi sono un pò teso perchè non vorrei rischiare di perderli...:(
Come dovrei procedere?
Banco la finale e spero ovviamente di perderla, ma come imposto le quote di Venezia-Perugia considerato che ora sul mercato banca non ci sono quote?
(mi riferisco all'exchange Betflag perchè purtroppo ho il conto Betfair bloccato).Grazie
-
-
Scusate ho letto ora poco sopra il mio post...inserisco quota punta e banca 1 per il 3° evento della multipla rinviato (Venezia v Perugia) e banco quanto mi indica il multiplicatore sul 2° evento (Real Madrid v Liverpool), corretto?
Visto che la sfiga ci vede sempre troppo bene vi chiedo in anticipo, se malauguratamente dovessi prendere anche il 2° evento, con che quote dovrei poi bancare il 3°?
Il fatto che si giochi il 3 giugno può portarmi problemi con la tranche di intralot che mi scade il 29?
E per Domus visto che la promozione termina il 31 maggio?Grazie di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet