Partita rinviata/annullata
-
@nikyva89 tutti i siti (tranne betfair per qualche strana eccezione) rimborsano dopo 72 ore dal rinvio
Chiedi all'assistenza per sicurezza se restano valide anche se rimborsate -
@nikyva89 Se chiedi all'assistenza puoi farmi sapere anche a me? Mi è successa la stessa cosa, rimborso instantaneo da Betfair, Sisal ancora nulla, ma vorrei sapere soprattutto se valgono come 5 scommesse visto che ho scommesso 20 volte sulla stessa partita annullata
-
Mi correggo, la partita è stata annullata solo su Betfair, non capisco perché
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.145899792 La partita è questa: Sport Boys v Club Destroyes
dom 22 lug, 21:00
https://www.google.com/search?q=Club+Destroyers+-+Sport+Boys&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b ma la partita è in corso, su Sisal infatti me la dà in corso altrettanto. Per fortuna sta vincendo la squadra su cui ho puntato quindi tanto di guadagnato (sempre se vince), però cosa può essere successo su Betfair? -
@sunrisesunset è una partita che hanno "ritirato dal mercato" e poi rimesso. ieri c'erano altri 2 con lo stesso problema sulla stessa partita
-
Ciao a tutti, ho giocato una tripla che è iniziata ieri sera.
la prima partita è finita con il risultato della puntata, quindi ho bancato la seconda partita che è iniziata questa notte ma poi è stata sospesa.
cosa devo fare?
william hill non ha ancora rimborsato, mentre betfair la ha rimborsata inserendola come nulla.
controllando in rete ho visto che continuano la partita questa sera alle 20.30.
la terza partita però inizia alle 16 oggi cosa posso fare? -
@visca10 metti il lucchetto sulla prima partita e inverti le quote delle altre due.
-
@yiyang grazie, tuttavia poi la partita rimandata non la posso più bancare perchè betfair non la quota. si può fare altro?
-
@visca10 se qualche sito la quota in live, dovresti usare il calcolatore con un punta punta ed usare la doppiachance https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@davide quindi se ho capito bene prima inverto le partite e vedo se esce la puntata o la bancata.
- se esce bancata non devo fare più nulla
- se esce la puntata devo fare punta punta su un book che la quota live?
-
@visca10 esatto
-
@davide grazie 1000, provvedo!!
-
@davide ho controllato su un po di book e non è nella programmazione live e non è più quotata, si può risolvere in altri modi?
-
@visca10 purtroppo no se nessun sito la quota non è possibile coprirsi
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi devo sperare che vinco la bancata della seconda partita oppure che vinco tutte e due le partite puntate nella tripla giusto?
-
@visca10 esatto l'unica alternativa se non vuoi rischiare di perdere tutto, è di accettare la perdita avuta con la prima scommessa e di non bancare la seconda ( o annullarla se hai già bancato). In questo modo hai sicuramente la perdita derivata dalla prima responsabilità persa ed eventualmente l'importo della puntata sul book. Può anche andarti bene se vinci la multipla e tornare in positivo.
Io onestamente seguirei questa strategia, la tua è stata sfortuna che si sia verificato un simile concatenamento di eventi, probabilmente su eventi maggiori betfair non avrebbe annullato la bancata -
@davide la partita è questa ( Huracan - Victoriano Arenas ) io ho puntato 1 e bancato 1 e la partita è stata interrotta sull' 1-0
quindi mi consigli di bancare la seconda partita e poi incrociare le dita per questa sera, oppure come mi hai appena suggerito di non fare nulla? -
@visca10 io che di errori ne ho visti tanti, sarei per la sicurezza. La sfortuna ci vede lungo e potresti bancare la seconda vincente, non riuscire a bancare la terza e ribaltare il risultato e perdere tutti i soldi.
Meglio una piccola perdita sicura ora, che una possibile "catastrofe" dopo. -
@davide ok grazie, per annullare la bancata cosa devo fare? perchè avevo proceduto subito nel invertire le partite e bancare
-
@visca10 clicca su cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet