Partita rinviata/annullata
-
@visca10 esatto
-
@davide grazie 1000, provvedo!!
-
@davide ho controllato su un po di book e non è nella programmazione live e non è più quotata, si può risolvere in altri modi?
-
@visca10 purtroppo no se nessun sito la quota non è possibile coprirsi
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi devo sperare che vinco la bancata della seconda partita oppure che vinco tutte e due le partite puntate nella tripla giusto?
-
@visca10 esatto l'unica alternativa se non vuoi rischiare di perdere tutto, è di accettare la perdita avuta con la prima scommessa e di non bancare la seconda ( o annullarla se hai già bancato). In questo modo hai sicuramente la perdita derivata dalla prima responsabilità persa ed eventualmente l'importo della puntata sul book. Può anche andarti bene se vinci la multipla e tornare in positivo.
Io onestamente seguirei questa strategia, la tua è stata sfortuna che si sia verificato un simile concatenamento di eventi, probabilmente su eventi maggiori betfair non avrebbe annullato la bancata -
@davide la partita è questa ( Huracan - Victoriano Arenas ) io ho puntato 1 e bancato 1 e la partita è stata interrotta sull' 1-0
quindi mi consigli di bancare la seconda partita e poi incrociare le dita per questa sera, oppure come mi hai appena suggerito di non fare nulla? -
@visca10 io che di errori ne ho visti tanti, sarei per la sicurezza. La sfortuna ci vede lungo e potresti bancare la seconda vincente, non riuscire a bancare la terza e ribaltare il risultato e perdere tutti i soldi.
Meglio una piccola perdita sicura ora, che una possibile "catastrofe" dopo. -
@davide ok grazie, per annullare la bancata cosa devo fare? perchè avevo proceduto subito nel invertire le partite e bancare
-
@visca10 clicca su cashout
-
A me è successa una cosa simile con la stessa partita, ho giocato l'under 4.5 (100€) su better e puntato over 4.5 su unibet (26€). Unibet mi ha subito ridato i soldi e ho già ritirato mentre better non mi ridà i soldi e l'assistenza mi ha detto che se la partita verrà giocata entro tre giorni la scommessa rimane attiva, ma io non trovo più su nessun bookmaker questa partita. Cosa mi consigliate di fare?
-
@darknike00 se non c'è sicuramente non verrà disputata nelle 72 ore e ti rimborseranno. Che partita si tratta per sicurezza?
-
@davide credo questa https://www.infobae.com/deportes-2/2018/07/25/huracan-es-favorito-en-su-debut-por-copa-argentina-ante-victoriano-arenas-hora-estadio-y-tv/ , qui dicono che verrà ripresa oggi alle 15:30 (immagino ora locale da noi circa le 20:30) probabilmente non ce su nessun sito perchè è già finito il primo tempo e hanno intenzione di recuperare il secondo dividendolo a sua volta in due, situazione singolare
-
@chomp96 @DarkNike00 si ma è singolare il fatto che unibet abbia rimborsato la scommessa per una partita che si disputa entro 72 ore, non dovrebbero farlo.
L'anomalia è che in questa partita abbiano deciso di giocare in tempi non regolamentari a seguito del rinvio, e potrebbe aver spinto alcuni book come unibet e betfair a considerare nulle le scommesse
-
@davide Si la partita è quella, su unibet ho prelevato senza problemi, io spero davvero che su better annullino la scommessa anche se ormai non penso perchè non voglio assolutamente perdere 100€ (anche se potrei guadagnarne altri 100€ ma non voglio giocare con la fortuna), non avete nessun consiglio?
-
@darknike00 purtroppo no, in questi casi eccezionali dove non si sa se un book tiene valida la scommessa o no, l'unico consiglio è di rischiare meno soldi possibili, ed evitare quindi di fare ulteriori bancate o scommesse su quell'evento lasciando tutto com'è
-
@davide L'assistenza su better mi ha detto che se la partita giocherà entro tre giorni la scommessa sarà valida in caso contrario verà messa la quota a 1 e mi ridanno i soldi quindi libero da ogni vincolo per il prelievo, non potendo bancare o puntare il contrario da nessuna parte spero davvero che non facciano più di 4 gol sennò perdo 100€ e a quanto pare verrà giocata stasera la partita
-
Mi trovo in una situazione particolare.
Ho giocato la multipla di benvenuto sportyesIeri sera ho vinto lato book Real Madrid - Atletico Madrid X. Quindi ora sono a -26 euro e spiccioli
Il 18 dovrei bancare Monaco - Lille 1
Il mio dubbio è per la terza partita, Milan - Genoa 1. Dopo la tragedia del ponte Morandi crollato, qui a Genova in molti spingono per non far giocare Genoa e Sampdoria.
Che fare? Che accade se rinviano la partita? Sportyes la dà vincente con la terza partita a 1? Mi rimborsa i soldi della giocata?
Se la rinviano non sarà sicuramente per meno di tre giorni, non avrebbe senso.
Banco Monaco - Lille? Non vorrei bancare e vincere lato book per poi vedere annullata la puntata...
-
@paperoga82 se vinci le prime 2 partite della tripla e la terza viene annullata verrà portata a quota 1 la partita annullata e la multipla comunque verrà pagata come vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet