Partita rinviata/annullata
-
Mi trovo in una situazione particolare.
Ho giocato la multipla di benvenuto sportyesIeri sera ho vinto lato book Real Madrid - Atletico Madrid X. Quindi ora sono a -26 euro e spiccioli
Il 18 dovrei bancare Monaco - Lille 1
Il mio dubbio è per la terza partita, Milan - Genoa 1. Dopo la tragedia del ponte Morandi crollato, qui a Genova in molti spingono per non far giocare Genoa e Sampdoria.
Che fare? Che accade se rinviano la partita? Sportyes la dà vincente con la terza partita a 1? Mi rimborsa i soldi della giocata?
Se la rinviano non sarà sicuramente per meno di tre giorni, non avrebbe senso.
Banco Monaco - Lille? Non vorrei bancare e vincere lato book per poi vedere annullata la puntata...
-
@paperoga82 se vinci le prime 2 partite della tripla e la terza viene annullata verrà portata a quota 1 la partita annullata e la multipla comunque verrà pagata come vincente
-
@chomp96 quindi non ci sono problemi a bancare la partita 2, giusto?
-
@paperoga82 nessun problema
-
@chomp96 quindi, se ho capito bene, perderei le due bancate ma non la terza perchè non la dovrei giocare o comunque mi verrebbe rimborsata.
Dal lato schedina andrei a vincerla ma con l'ultima a quota 1.
Questo che influenza avrà sul guadagno?
Andrò in perdita di poco? -
@paperoga82 Beh, considera che il rating di una multipla è dato dal prodotto dei singoli rating. Tutti i rating (normalmente) sono inferiori al 100%, quindi il rating della multipla è sempre inferiore. Se tuttavia una partita viene rinviata, è come se invece di 3 rating ne avessi solo due, per cui il prodotto che ne deriva riporta ad un rating superiore rispetto a quello con tre partite
-
Ragazzi ho puntato/bancato la partita Milan-Genoa che è stata rinviata... Sul Book (Snai) mi hanno rimborsato la puntata, mentre su Betflag risulta ancora la bancata abbinata con relativa responsabilità, come devo procedere in questo caso?
-
@d4n92 se l'evento non verrà giocato entro 72 dalla data prestabilità, Betflag ti rimborserà il tutto.
-
@davidsake Quindi se l'evento verrà giocato devo fare un'altra puntata per coprirmi dalla bancata in corso? Come calcolo quanto puntare e a che quota?
-
@d4n92 puoi anche fare il cash out su betflag ed annullare la puntata ora.
-
@d4n92 cmq per esperienza verrà annullata sicuramente al 100% anche la bancata su betflag. Non c'è possibilità che la partita riprenda in 72 ore
-
Ok Ok, allora aspetto l'annullamento della bancata. Grazie
-
Io ho una multipla su Goldbet con dentro Milan-Genoa, rinviata il 31 ottobre, però la schedina è ancora là... Non dovrebbe essere annullata?
-
@melvins non annullano le multiple, restano valide con la partita rinviata data vinta a quota 1 (ininfluente)
-
@davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@melvins non annullano le multiple, restano valide con la partita rinviata data vinta a quota 1 (ininfluente)
Anche se così la multipla non raggiunge più la quota minima della promo?
-
@melvins a parte williamhill, tutti i siti la considerano comunque valida in teoria (anche se sarebbe meglio verificare con l'assistenza questo fatto)
-
@davide mi intrometto..
leggevo a parte williamhill..
Cioè, WH come si comporta? Ho proprio una multipla con una partita rinviata.. prima volta che mi succede in una multipla
-
@fiddygrande williamhill considera la quota effettiva dopo il rinvio. Se quindi la partita rinviata era determinante per la quota minima di 2.00 (ovvero senza di essa non rispetta più tale quota) non viene ritenuta valida, e quindi ne devi fare un'altra per il bonus di benvenuto fase 2
-
Grazie mille!
e di conseguenza la multipla resterà valida e dovrò ricordarmi (se vinco anche la 2a) di bancare la 3a giocata, ovvero quella rinviata..
-
@davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@melvins a parte williamhill, tutti i siti la considerano comunque valida in teoria (anche se sarebbe meglio verificare con l'assistenza questo fatto)
il sito è Goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet