Partita rinviata/annullata
-
Rinviata Pro vercelli-Piacenza serie C girone B a data da destinarsi , scommessa punta-punta SNAI -BET365 , entrambi mi hanno confermato che dopo 3 giorni mi riaccrediteranno il cash , il fatto e' che parte della scommessa era in saldo bonus da usare entro 7 giorni , spero non si creino problemi o ritardi
-
@AleCoro probabilmente ti ridaranno la scommessa sotto forma di bonus e potrai giocarla appena rimborsato
-
@Davide il bonus gold viene rimborsato come bonus gold o credito reale?
-
@Mostro-lll solitamente rimborsano bonus Gold con bonus gold
-
@Davide appena arrivato rimborso snai ed è prelevabile
bet365 ancora niente -
@Mostro-lll meglio così
-
@Mostro-lll anche a me , la parte SNAI riaccreditato in credito reale e prelevabile
-
Io ho una partita rinviata nella multipla. SPEZIA - BENEVENTO.
Che succede ora?? -
@danzinger multipla giocata su quale book/promo?
-
no.sportpesa. mi hanno appena risposto in chat che la rimborsano se la partita non è giocata nelle 72 ore dal rinvio
Peccato che ho perso la prima bancata della multipla, quindi non me ne faccio niente dei soldi del rimborso, mi rimane perdita su betfair per la bancata -
cioè ti rimborsano l'intera multipla? Non dovrebbero, invece, mettere a quota @1,00 la partita non giocata (entro le 72 ore) e quindi pagarti se gli altri esiti sono vincenti (naturalmente a quota totale inferiore)?
-
da come mi han risposto mi rimborsano importo della multipla
-
ora un altro operatore di chat mi dice come hai detto tu. Rimangono valide le altre partite e quella rinviata sarà decurtata
-
Ciao ragazzi , ho effettuato un punta-punta su una partita di tennis che e' stata annullata , su un book mi hanno reso immediatamente i soldi dalle giocata , sull'altro mi hanno risposto in chat che la rimborsano se la partita non è giocata nelle 72 ore dal rinvio , il problema e' come faccio a sapere se verra' giocata e come faro' a coprirmi?
-
@AleCoro controlla quando verrà annunciata la data di rinvio, nel caso contropunta di nuovo
-
@Kakà e' gia' annunciato doveva essere giocata alle 15:00 , c'e' stato un ritiro quindi tutto ok, grazie
-
Buongiorno, avevo una scommessa su Sisal bancata su Betfair su Feyenoord - Venlo. E' stata sospesa dopo 1 minuto dall'inizio. Ora è scomparsa totalmente tra le bancate di betfair però non mi è stata restituita la responsabilità. Idem su sisal, risulta ancora aperta senza rimborso della cifra. E' normale? Grazie
-
@fergoth devi verificare se questa partita viene ripresa entro 72 ore, se si le giocate restano valide, in caso contrario verranno rimborsate
-
@Chomp96 No, le 72ore sono quasi scadute e la partita non si svolgerà per ora. Betfair ha fatto sparire la giocata senza ridarmi la responsabilità.
-
Genoa - Napoli, partita interrotta avevo una scommessa su betstars e su betfair come procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet