Partita rinviata/annullata
-
Ciao ragazzi , ho effettuato un punta-punta su una partita di tennis che e' stata annullata , su un book mi hanno reso immediatamente i soldi dalle giocata , sull'altro mi hanno risposto in chat che la rimborsano se la partita non è giocata nelle 72 ore dal rinvio , il problema e' come faccio a sapere se verra' giocata e come faro' a coprirmi?
-
@AleCoro controlla quando verrà annunciata la data di rinvio, nel caso contropunta di nuovo
-
@Kakà e' gia' annunciato doveva essere giocata alle 15:00 , c'e' stato un ritiro quindi tutto ok, grazie
-
Buongiorno, avevo una scommessa su Sisal bancata su Betfair su Feyenoord - Venlo. E' stata sospesa dopo 1 minuto dall'inizio. Ora è scomparsa totalmente tra le bancate di betfair però non mi è stata restituita la responsabilità. Idem su sisal, risulta ancora aperta senza rimborso della cifra. E' normale? Grazie
-
@fergoth devi verificare se questa partita viene ripresa entro 72 ore, se si le giocate restano valide, in caso contrario verranno rimborsate
-
@Chomp96 No, le 72ore sono quasi scadute e la partita non si svolgerà per ora. Betfair ha fatto sparire la giocata senza ridarmi la responsabilità.
-
Genoa - Napoli, partita interrotta avevo una scommessa su betstars e su betfair come procedere?
-
@Adviseeer la partita si è conclusa.
-
salve a tutti. mi è capitata per la prima volta una partita rinviata. non si sa a quando, e credo che betfair mi abbia restituito la responsabilità, mentre il book ancora no. come posso fare per risolvere la situazione?
-
@Curelin entro 72 ore ti restituirà i soldi anche il bookmaker per legge. È betfair che ha anticipato
-
solo non ho capito una cosa chattando col book. mi diceva "se non viene rigiocata prima dei 3 giorni, ti restiuiamo la cifra". quindi se viene rigiocata entro sti tre giorni, devo ri-bancare?
cambieranno le quote e tutto il resto...come posso sapere se è stata solo rimandata o annullata?
-
@Curelin se betfair l'ha annullata, al 99,9% non gioca entro 72 ore, o l'avrebbe lasciata. Un bookmaker non può annullare una giocata se non per errori nei nomi o rinvii oltre le 72 ore.
Puoi comunque provare ad informarti con betfair se sono certi che quella partita sia rinviata oltre le 72 ore -
su betfair dicono che è stata rinviata a non si sa quando, per cui hanno restituito gli importi. su gioco digitale dovrò aspettare le 72 h, cosa che aumenta ancor di più la mia antipatia verso questo book
-
è stata rinviata nuovamente boca juniors river plate. si passa ai rimborsi ?
-
@ninuz wh ha già rimborsato poichè ha saputo che non si gioca nei prossimi giorni
-
@fisher76 ora tocca a eurobet, anche betfair ha rimborsato..
-
Io avevo una punta/banca su Boca/river plate. La puntata mi è stata rimborsata ma la bancata con betflag ancora no. Verrà rimborsata anche quella?
-
@NinjaMaseo si verrá rimborsata entro 3 giorni
-
Qualcuno sa perché la paritaria psg montepellier sia stata rinviata e se verrà giocata?
-
@AsterAsterix a venire rigiocata verrà rigiocata, ma non succederà entro 72 ore visto che ce la champions di mezzo, se avevi delle giocate in corso su quella partita verranno rimborsate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet