Partita rinviata/annullata
-
UNA curiosita' ,ma se segnano e uno fa ''cash out'' e poi magari il gol è annullato che succede? lo so che sospendono il mercato ,ma a volte ho visto ritardi ecc , a voi e capitato?
-
@giovy a me è capitato. Qualche settimana fa, ho fatto cash out e subito dopo hanno annullato il gol. Pentendomi per la cavolata gigantesca, ho scritto nella chat di betfair e mi hanno detto che il cash back è irreversibile.
-
Avevo in una multipla Lecce - Ascoli che purtroppo è stata sospesa e non era l'ultima partita, cosa mi consigliate di fare? Banco l'ultima che si giocherà domani sera?
-
@Spaffle stessa situazione ma con ascoli - lecce come prima partita della quintupla!
-
Fonti interne mi dicono che potrebbero giocarla domani Lecce - Ascoli, per fortuna Scavone (il giocatore che ha perso i sensi e fatto preoccupare tutti) sta bene senza danni causati dall'impatto
-
@PeterNigido domusbet? Haha
-
@LulzSec sì ahahhaha che sfiga oh
-
@Nervaders fonti interne?
-
Ragazzi ho anche io lo stesso problema con il Lecce.
Era la seconda partita della multipla del bonus di domusbet(quindi sono 5 partite)
La terza era oggi alle 16.
Non mi è mai capitato, cosa consigliate?
Non mi sono ancora informato su quando rigiocheranno. -
@88anto metti quota punta 1 e quota banca 1 sull'evento rinviato e poi banchi il successivo
-
Ahimè a quanto pare hanno deciso di cambiare i programmi.
La Federazione sta diventando più umana -
@Anonymous invece per la singola settimanale di merkur secondo te come ci si deve comportare?? rigiocare un altro rf 60/30 con i soldi che spero abbiano già accreditato?
e comunque anch'io avevo il lecce come seconda partita della multipla,questo vuol dire che il rinvio è stata una buona cosa dato che mettendo quota 1 in quota banca me ne esco con un guadagno dalla multipla -
@ItachiX sel'RF l'avevi giocata in singola allora sì, piazzi un'altra RF
-
@ItachiX Ah, non sei stato instalimitato su Merkur/illudo nuovi iscritti?
O sei alla prima? -
@Nervaders alla prima hahha so già cosa mi aspetta...anche se ti dirò giocare una doppia in rf 60/30 con le giuste quote non porta guadagni di molto minori rispetto alla singola
-
@ItachiX Io ho fatto la prima e sono stato instalimited (chiaramente in singola) . Poi non mi piace che rimborsano quanto gli pare in barba ai T&C, ad esempio considerare anche i bonus come valore nella posizione netta quando nei t&c dicono che quelli non li contano. Insomma fatto la prima e conto buttato li a morire.
Tra Multipla e singola cambia il movimento della quota della seconda partita, inseribile sentire BDC -
Bordeaux Guingamp rinviata al 20 febbraio. Snai e Betstars restituiscono la puntata o come funziona??
-
@brunissimo si, restituiranno la puntata
-
@Chomp96 per Snai si trattava del bonus gold, sarà prelevabile? per Betstars invece dovrò rigiocarlo o sarà prelevabile?
-
@brunissimo i book su questo hanno comportamenti differenti, possono succedere entrambe le cose, una volta restituite le puntate vedrai quale sarà il tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet