Partita rinviata/annullata
-
@gc22235 solitamente vengono annullate da tutti i bookmaker, ma ti consigliamo di contattare per scrupolo l'assistenza di betway
-
Help ho giocato una scommessa singola sul tennis su betway e bancato su betfair, vinta su betway ma dl momento che il tennista si è ritirato mi hanno mandato a dire che mi ritorneranno i soldi della scommessa, avverrà lo stesso su betfair,mi torna la responsabilità?
-
@aaa89 dipende dal momento del ritiro del tennista, quando è avvenuto il ritiro?
-
-
@aaa89 se su betway non si è ritirato il tennista su cui hai scommesso la scommessa dovrà esserti valutata come vincente visto che la partita è iniziata
-
@Chomp96 su betway ho scommesso su da silva
-
@aaa89 allora ti deve venir pagata come vincente, prova ad attendere e vedi che esito ti viene attribuito alla scommessa, nel caso non te la diamo come vincente faccelo sapere e ti diremo cosa fare
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 sul conto me le dà (sono più di una ma sempre sullo stesso esito) tutte annullate,però non c'è il riaccredito
-
@aaa89 come è visibile nel loro regolamento, https://sports.betway.it/it/sports/dyn/Tennis , se un tennista si ritira prima dell'inizio della partita le scommesse vengono rimborsate, se invece la partita inizia, il tennista che si ritira viene dato perdente e quello che vince di conseguenza vincente, prova ad attende ancora un po, e nel caso contatta la loro assistenza allegandogli il loro regolamento
-
@Chomp96 allora dal supporto sostengono che il regolamento non è aggiornato, quindi è correttamente annullata, pur ammettendo che quello che leggo io mi da ragione... ho chiesto revisione da parte del dipartimento specializzato, ho fatto bene?
-
@aaa89 si hai fatto bene, facci sapere futuri sviluppi, nel caso la scommessa viene rimborsata anche a partita iniziata rimuoveremo le quote tennis di betway dagli strumenti avendo in quel modo regolamenti diversi dagli altri book
-
@Chomp96 quindi io nel caso non posso fare altro, devo considerarli persi
-
@Chomp96 mi hanno risposto con questo
https://sports.betway.it/it/sports/dyn/GeneralRules
Quinto punto, quarto bullet point
Parla di scommesse non sportive c'entra qualcosa?
Anzi primo bullet point, si è corretto -
@aaa89 quel punto è una cosa diversa, parla di scommesse che non riprendono o comunque non si giocano entro 3 giorni dalla data di inizio, ma se la partita viene interrotta definitivamente nel tennis la regola dei 3 giorni non conta, visto che non si riprenderà più in generale a causa del ritiro
-
@Chomp96 niente a quanto pare la mail che mi è arrivata è sbagliata, e devo ricevere la vincita
Boh sono strani forti questi
Mi ha detto che gliele dava come void ma che sono state pagate
Entro quando si riceve su PayPal da betway? -
@aaa89 l’incompetenza dei supporti dei vari book a volte è sconcertante
-
@Jamba davvero, ma pure il cosiddetto reparto specializzato non ci scherza, mi ha linkato una cosa che non c'entrava assolutamente nulla
-
@aaa89 ah ormai ci ho fatto l’abitudine, te pensa che su betway e su marathon è da 8/9 mesi che provo ad iscrivermi, non so come mai ma in fase di registrazione il sistema con i miei dati va in crush, fatto sta che è da mesi che continuano a rispondermi ” stiamo lavorando per risolvere questo problema”
-
@Jamba pessimi, il bello che questo mi prendeva pure per scema, mi continuava a dire "punto 3 signora", tipo che stava perdendo la pazienza, quando il punto 3 mi dava assolutamente ragione
Mi è salito un istinto omicida
Comunque grazie sempre al super supporto di ninjabet, vi terrò aggiornati, non è ancora detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet