Partita rinviata/annullata
-
Ciao , la partita del lecce è stata rinviata a domani e non si sa se verrà giocata visto il meteo.
mi sapete dire come ragionano bwin-betfair e poi leovegas e skybet?
-
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
-
@Toninho ha detto in Partita rinviata/annullata:
@AleRoby84 se non ricordo male i book mantengono valida la scommessa se la partita si recupera entro 24 ore...ad ogni modo, se scrivi su Google "Bwin partita rinviata" o cose del genere, dovresti trovare facilemnte le risposte
ma con betfair ??
-
come ti ho detto, su Google trovi tutto...questo è Betfair
Nel caso in cui un evento venga sospeso, si configurano due opzioni:
se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
Qualora l'evento non disputato facesse parte di una scommessa multipla o di un sistema, tale evento verrà considerato con quota 1.00, modificando di conseguenza anche la somma della potenziale vincita.
Tuttavia verranno considerate valide quelle scommesse il cui esito è determinato prima della sospensione della partita.
Ad esempio, nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 1-1, tutte le scommesse sul mercato GOAL/NO GOAL saranno considerate valide, con l'esito GOAL come vincente.Nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 2-2, tutte le scommesse sul mercato RISULTATO ESATTO non saranno pagate fino a determinazione dell’esito del mercato stesso, in quanto il risultato finale del mercato non e’ ancora determinato al momento della sospensione.
Una volta trascorse le 72 ore bisognerà comunque, e in ogni caso, attendere la refertazione ufficiale di AAMS.
credo valga più o meno per tutti i book, ma per sicurezza controlla @AleRoby84
-
@Toninho ha detto in Partita rinviata/annullata:
come ti ho detto, su Google trovi tutto...questo è Betfair
Nel caso in cui un evento venga sospeso, si configurano due opzioni:
se l'evento viene disputato o concluso nuovamente entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa rimarrà valida e sarà refertata secondo l'esito ufficiale;
se invece l'evento sospeso non viene recuperato entro le 72 ore successive alla data stabilita dal programma ufficiale, la scommessa verrà rimborsata.
Qualora l'evento non disputato facesse parte di una scommessa multipla o di un sistema, tale evento verrà considerato con quota 1.00, modificando di conseguenza anche la somma della potenziale vincita.
Tuttavia verranno considerate valide quelle scommesse il cui esito è determinato prima della sospensione della partita.
Ad esempio, nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 1-1, tutte le scommesse sul mercato GOAL/NO GOAL saranno considerate valide, con l'esito GOAL come vincente.Nel caso in cui una partita di calcio venga sospesa prima del termine sul risultato di 2-2, tutte le scommesse sul mercato RISULTATO ESATTO non saranno pagate fino a determinazione dell’esito del mercato stesso, in quanto il risultato finale del mercato non e’ ancora determinato al momento della sospensione.
Una volta trascorse le 72 ore bisognerà comunque, e in ogni caso, attendere la refertazione ufficiale di AAMS.
credo valga più o meno per tutti i book, ma per sicurezza controlla @AleRoby84
Li ho contattati tutti tranne bwin (chat stranamente non attiva):
Sia Betfair, che skybet, che leovegas mi dicono che per loro rimane tutto in gioco per 72h altrimenti rimborserebbero le puntate(bancata per bwin)... più che altro il dubbio è come comportarmi se per caso uno dei 4 decidesse, o avesse avuto nel regolamento, delle cose diverse(sai per le copertura, ho una scommessa bwin- betfair e una contropuntata leovegas-skybet con cifre alte).
-
@AleRoby84 ha detto in Partita rinviata/annullata:
più che altro il dubbio è come comportarmi se per caso uno dei 4 decidesse, o avesse avuto nel regolamento, delle cose diverse
Se hai preso la partita dagli strumenti il problema non si pone, hanno tutti regolamento compatibile
-
@AleRoby84 dal sito di bwin
Ho puntato su una gara che è stata annullata. Cosa succederà con la mia scommessa?
Se un evento per qualsivoglia ragione non si svolge nel termine previsto o termina senza una valutazione ufficiale e non viene ripetuto entro 3 giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale, le puntate vengono restituite o riaccreditate. Se hai puntato su questo gioco nell’ambito di una scommessa multipla o di sistema, la puntata viene valutata con una quota di 1.00.Puoi stare tranquillo
-
Ciao a tutti,
scusate l'eventuale stupidità della domanda, sono agli inizi.
Ho scommesso i 10 di bonus di SportPesa. Se la partita annullata viene poi giocata entro i 3 giorni, devo abbinare di nuovo la scommessa su Betfair? Ho già ricevuto indietro la responsabilità.Grazie
-
@andreadav se la partita si gioca entro 3 giorni di solito betfair non ti rimborsa la bancata, se te l'ha rimborsata significa che giocherà oltre questo lasso di tempo, sei sicuro che la partita si rigioca entro i 3 giorni?
-
@Chomp96 no, in realtà non ne sono affatto sicuro, prendevo in considerazione l'eventualità.
Quindi se Betfair mi ha rimborsato vuol dire che non si giocherà in 3 giorni, e quindi devo attendere il rimborso di SportPesa? -
@andreadav si, in generale quando betfair rimborsa significa che la partita non gioca entro i 3 giorni, e che quindi nei prossimi giorni rimborserà anche il book dove hai scommesso
-
@Chomp96 grazie mille per la delucidazione. attenderò la restituzione del bonus allora, poi scoprirò se sarà prelevabile o dovrò rigiocare.
-
Ho giocato la multipla della promo goldbet campionato francese, l'ultima partita è stata rinviata, io non l ho bancata. Che succede?
-
@fabrik96 Non succede nulla, se hai vinto le prime 4, hai già terminato e guadagnato dalla promo, prova a leggerti gli ultimi messaggi scritti qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23725/28-novembre-1-dicembre-goldbet-rimborso-sulle-multiple-perdenti-per-campionato/255
-
Amiens - Reims rinviata, io l’avevo bancata su Betflag. Anche loro rimborsano subito?
-
@iniuria86 Rimborseranno entro 72 ore
-
@Davide In caso di soldi bonus restituiscono sotto forma di bonus o di soldi prelevabili?
-
Io su Amiens-Reims ho puntato ieri 9 euro su Betfair per sfruttare un bonus e oggi me li hanno restituiti nel credito prelevabile. Non so gli altri bookmaker.
-
Per William hills e betflag é ancora in corso
-
Ragazzi una partita che doveva giocarsi stasera è stata rinviata al 07.01.2019 quindi oltre le 72h. Dovrei essere rimborsato sia sul book che su betfair giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet