Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96 no, in realtà non ne sono affatto sicuro, prendevo in considerazione l'eventualità.
Quindi se Betfair mi ha rimborsato vuol dire che non si giocherà in 3 giorni, e quindi devo attendere il rimborso di SportPesa? -
@andreadav si, in generale quando betfair rimborsa significa che la partita non gioca entro i 3 giorni, e che quindi nei prossimi giorni rimborserà anche il book dove hai scommesso
-
@Chomp96 grazie mille per la delucidazione. attenderò la restituzione del bonus allora, poi scoprirò se sarà prelevabile o dovrò rigiocare.
-
Ho giocato la multipla della promo goldbet campionato francese, l'ultima partita è stata rinviata, io non l ho bancata. Che succede?
-
@fabrik96 Non succede nulla, se hai vinto le prime 4, hai già terminato e guadagnato dalla promo, prova a leggerti gli ultimi messaggi scritti qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23725/28-novembre-1-dicembre-goldbet-rimborso-sulle-multiple-perdenti-per-campionato/255
-
Amiens - Reims rinviata, io l’avevo bancata su Betflag. Anche loro rimborsano subito?
-
@iniuria86 Rimborseranno entro 72 ore
-
@Davide In caso di soldi bonus restituiscono sotto forma di bonus o di soldi prelevabili?
-
Io su Amiens-Reims ho puntato ieri 9 euro su Betfair per sfruttare un bonus e oggi me li hanno restituiti nel credito prelevabile. Non so gli altri bookmaker.
-
Per William hills e betflag é ancora in corso
-
Ragazzi una partita che doveva giocarsi stasera è stata rinviata al 07.01.2019 quindi oltre le 72h. Dovrei essere rimborsato sia sul book che su betfair giusto ?
-
@FedeMilano si
-
@Davide avevo puntato sul Gubbio, partita sospesa al 70 sul 1-0 per il Gubbio. Betflag ha stornato la bancata. Il bookmaker no. Secondo te cosa farà? Potrebbe anche deciderla di pagarla?
-
@Sim1985 no, se te l'ha rimborsata l'exchange farà lo stesso anche il bookmaker nelle prossime ore
-
Come si comporta Betway con le partite sul tennis sospese?
-
@Gody allo stesso modo degli altri bookmaker di cui sono presenti le quote negli strumenti, almeno per gli esiti testa a testa
-
Ragazzi ho ricevuto una mail da Betway dove mi si dice che la partita su cui avevo scommesso ovvero Tranmere vs Watford (avevo puntato 1 a 5.50) è stata annullata o rinviata e mi hanno rimborsato i soldi. Ora il problema è che io non ricordo assolutamente se avevo bancato o contropuntato, forse è più probabile la seconda con una doppia chance... ma il fatto è che non trovo in nessun book la mia contropuntata! Possibile???
-
@Blondie15 premesso che è fondamentale l'uso del profit tracker in questi casi per ricordare esattamente dove hai puntato o contropuntato, se hai bancato su betfair ed è stata rimborsata, troverai la giocata filtrando per scommesse chiuse -> nulle/annullate.
-
ciao a tutti, e buon pranzo. scusate ieri ho fatto un punta e banca con Sportpesa e Betfair per il bonus (Sportpesa) sulla partita Man City e West Ham. la partita vedo ora che è stata sospesa per maltempo circa un'ora fa. Ho dato un occhiata qui nel forum e da quello che ho capito dovrebbero rimborsare, devo avvisare o fanno tutto in automatico, la partita al momento è stata rinviata con data da predestinarsi GRAZIE
-
@Giamarty verrà tutto fatto in automatico, devi quindi solo attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet