Partita rinviata/annullata
-
@cheesburger dipende da sito a sito, ma probabilmente diverrà prelevabile. Hai gli occhi su Roma verona, vero?
-
@davide esatto tra scommesse su GD per liberare depositi, coperture su altri book, bancate e altre offerte, c'ho diverse scommesse su questa partita
-
me sta capitanto il contrario. Partita posticipata a domani. Il book mi ha già rimborsato la giocata, mentre la bancata su betfair risulta attiva.Che faccio? Devo ripuntare?
-
@sadjack77 di quale book e quale offerta ti stai occupando?se la bancata resta in gioco è probabile che la partita sia davvero posticipata a domani, ma è molto strano che il book ti abbia già rimborsato.
-
@davide ha detto in Partita rinviata/annullata:
@sadjack77 di quale book e quale offerta ti stai occupando?se la bancata resta in gioco è probabile che la partita sia davvero posticipata a domani, ma è molto strano che il book ti abbia già rimborsato.
William hill
-
La partita era per le 19 di stasera. Cork city. Su william il bonus di 30 si è trasgormato in saldo reale. Su betfair bancata attiva.
-
@sadjack77 se si è trasformato in saldo reale, non devi ripuntarlo fai cashout su betfair e hai finito la fase 1
-
@davide cashout? Scusa l'ignoranza...che intendi?
-
@sadjack77 clicca qui: annulla tutte le bancate presenti sul mercato in oggetto piazzando una contropuntata
-
Grazie Davide. Purtroppo non è presente il tasto cashout nella mia scommessa. Ho letto che ne esiste uno manuale....ma non vorrei far danni già all'inizio...:)
-
@sadjack77 clicca sul tasto impostazioni a destra e attiva il cashout:
-
Qualcuno ha precedenti con il mio amato SNAI ?
Vi spiego : prima che mi sospendessero il conto ho puntato su tennis Mirnyi/Oswald v Vesely/Zelenay e ora vedo che Mirnyi/Oswald sui quali ho puntato in SNAI hanno vinto A TAVOLINO.
Betfair invece mi lascia la scommessa come 'aperta' visto non ho capito come ma è stata rinviagta a domani mattina alle 9.
Snai mi avrà pagato per il tavolino? O avrà rimborsato?Ovviamente in base alle risposte e agli esiti mi cambierebbe totalmente il guadagno o se fare cashout madoooonna che settimana
-
@umbi fossi in te proverei a sentire subito l'assistenza Snai (anche telefonicamente) per capire se è ancora in gioco la schedina o meno.. in base a ciò che ti dicono opti per il cashout su Betfair
-
@anonymous
Parte 1 positiva : Account snai sbloccato e vedo che sempre snai mi ha rimborsato solamente la puntata a quota 1.00Parte negativa, su betfair il cashout mi farebbe perdere 40 euro consigli?
-
@umbi prova a valutare una quota Punta in qualche altro sito per contro puntare la bancata.
Vedi se ti comporta una perdita inferiore ai 40€ del cashout -
@anonymous Assurdo, l'evento non esiste più su nessun book Incasserò la perdita e pazienz, faccio ancora un tour di controllo, peccato
-
1 Ott 17 / 23:56 () Singola Fabiano De Paula/Sergio Galdos - Andrea Collarini/Federico Coria – Esito Finale Live Fabiano De Paula/Sergio Galdos @ 2.37 – 1 5.00 €5.00 11.85 df07e10b0105069c8403 O/20246621/0000029/F
Tennis, Partita rinviata
Betfair mi rimborsa, william hill mi fa attendere 3 giorni
come faccio a sapere a quando è stata rinviata?
devo bancare live o posso farlo anche prematch? -
@mr-b cerca online per vedere a quando è stata rinviata. se ricompare su betfair banca di nuovo ma se è rinviata ad oltre 3 giorni ricevi il rimborso anche su william hill
-
@claudio-ninjabet è che non riesco a trovare un calendario... continuerò a guardare su betfair, grazie
-
Buon Pomeriggio. Scusate la domanda.
Se ho giocato una multipla (prima partita giocata ieri e vincente) e la seconda è Lazio-Udinese (probabile rinvio).
Come mi devo comportare con le bancate?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet