Partita rinviata/annullata
-
@Chomp96 Si, grazie.
-
@Chomp96 menomale grazie gentilissimo come sempre
-
Una domanda (probabilmente stupida) che si allaccia alla discussione anche se in questo caso non mi tocca visto che la prima partita della multipla deve ancora giocarsi per cui annullo direttamente la prima bancata con un cash out.
Nel caso in cui partecipi ad una multipla senza una maggiorazione % indicata (del tipo A+B+C vincenti a quota X), come faccio a ricompilare il multiplicatore mettendo 1 nella partita rinviata visto che non so la quota iniziale di partenza, ma solo quella globale?
-
@mirb1991 di quale multipla stai parlando? skybet o betclic? perchè quella di skybet è stata rimborsata, per quella di betclic invece ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo per chiedere come verrà trattata
-
@Chomp96 in realtà era una domanda in generale su come comportarsi nel caso il rinvio fosse capitato ad esempio prima dell'ultima partita visto che si conosce solo la quota totale e non le singole quote + maggiorazione %. Quella di skybet ho già annullato la bancata, quella di betclic infatti sto aspettando, ma penso andrà a rimborso ugualmente visto che 2 partite su 3 sono rinviate
-
@mirb1991 purtroppo essendo una situazione molto particolare non ne conosciamo la risposta, solo il bookmaker in questione saprà come trattare casi simili
-
Salve,come molti altri ho pure io un paio di multiple con partite rinviate. Il mio dubbio è questo: avendo multiple giocate in modalità rimborso,se queste risultano perdenti con partite rinviate il rimborso non avviene o sbaglio?per la partite ancora in gioco devo togliere la modalità RF e bancarle in modalità normale? Grazie in anticipo per le risposte,mi rendo conto che si tratta di una situazione particolare e in qualche caso nessuno può avere una soluzione certa.
-
@hanuma esatto, se hai giocate in modalità rimborso queste non ti verranno rimborsate se la partita annullata ti fa uscire dalle condizioni qualificanti dell'offerta, dovrai quindi modificare la modalità su quella normale
-
@Chomp96 sono nella stessa situazione di Potter... potreste mandare la mail anche a me
-
@car intendi che hai la quinta rinviata e la quarta da bancare? semplicemente metti ad 1 le quote punta banca della quinta partita e banca la quarta per quanto indicato dal multiplicatore
-
@Chomp96 ah ok... pensavo fosse qualcosa di particolare... grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet anche io sono nella condizione con goldbet di una multipla a 4 eventi.
1 partita - vinta
2 partita roma - lecce da giocare oggi alle 18
3 partita inter - sampdoria - annullata
4 partita frncoforte - berlino - da disputare domani 24.02.2020Domanda se l'esito della seconda partita è vittoria roma, la multipla va avanti, quindi come mi dovrei comportare?
Grazie. -
@mauri se vincerai la seconda partita, ti basterà mettere ad 1 le quote punta e banca della partita dell'inter nel multiplicatore, e poi bancare la quarta partita
-
@Chomp96 allora la mia situazione è questa: una multipla super boost di Sky bet vede bene due partite su tre rinviate.
Un’altra due.
Credo che la multipla superboost di Inter Torino e Roma mi sia stata rimborsata del tutto.
Mentre la multipla con una sola partita rinviata è ancora valida? Perché io ho ancora la bancata piazzata sulla terza partita. -
@sami91a la multipla superboost di skybet è stata annullata, quindi devi ignorarla ed eventualmente annullare bancate che hai fatto per questa multipla, l'altra multipla che tipo di multipla è?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
La seconda multipla fa parte della missione ricevuta venerdì che consisteva nel piazzare una multipla da 10 euro e ottenere un bonus di 2. di questa multipla la prima partita è risultata vincente, la seconda rinviata e la terza che si giocherà stasera l'ho bancata. -
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
@mauri ha detto in Partita rinviata/annullata:
@Chomp96 ok perfetto, grazie
-
@sami91a per la seconda la bancata ti sarà rimborsata, probabilmente è già stato fatto, ora devi mettere nel multiplicatore quote a 1 per la puntata e bancata della partita rinviata, e bancare la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet