Partita rinviata/annullata
-
Partita sul 3-1 in Turkmenistan, avevo un punta punta aperto. Sospesa e posticipata (credo) al 75'
Skybet: a rimborso
Sisal: risulta ancora in giocoShagadam Turkmenbashi - Balkan FK
Qualcuno ha novità? Cosa succederà? Mi sa che ci perderò dei soldi..
-
@bombolone verrai rimborsato anche su sisal tra 72 ore se l'evento non riprende entro questo lasso di tempo. Il fatto che Skybet l'abbia già data rimborsata fa pensare che sicuramente non giocheranno di nuovo entro 3 giorni.
-
@Davide in caso di Multipla viene scalata la quota oppure rimborsata tutta la scommessa?
-
@bombolone viene scalata la quota, pari ad 1
-
-
Scusate, non so se sia il thread giusto, ma io avevo puntato su Eurobet il melbourne victory vs Western united. Adesso che la partita è stata annullata la contropuntata che avevo fatto su bet365 è stata segnat acome nulla e mi sono stati restituiti i soldi, mentre quella su eurobet appare come ancora "in corso". Come mi consigliate di procedere?
-
@dwight hanno 72 ore da quando si sarebbe dovuta giocare la partita per rimborsare la giocata
-
@Zigurro Ah ok allora aspetterò, grazie per l'aiuto
-
Qualcuno ha idea di cosa sia successo alla partita Hermannstadt v Dinamo Bucarest di oggi, mi è stata rimborsata in entrambi i siti su cui ho puntato...
-
@Quinja85 ci sono stati dei positivi al covid tra i giocatori
-
Giorno 11 ho piazzato su Eurobet una scommessa con il bonus rimborso di 20€ su Sta. Mirren - Celtic che doveva disputarsi giorno 12 ma è stata rinviata. Ad oggi però nonostante siano passate le 72 ore ancora non ho ricevuto il rimborso della giocata.
-
@mattdrummer97 contatta l'assistenza di eurobet, potrebbero esserci ritardi dovuti al ferragosto
-
@Davide non riesco a parlare con l'operatore perché qualsiasi cosa scriva c'è l'assistente digitale che rompe le scatole...
-
@mattdrummer97 digli che vuoi chiudere il conto, potrebbe passarti un operatore
-
@Davide alla fine ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che poiché il bonus era scaduto non potevano rimborsarmi, come se è dipeso da me che la partita è stata rinviata...mah assurdo.
-
@mattdrummer97 li hai contattati tramite email? Dovrebbero rimborsarti con un altro bonus se quell'altro era scaduto dopo il rinvio
-
Io ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto che non era possibile. Provo a contattare via email?
-
@mattdrummer97 sì, prova a contattarli via email mettendo in evidenza che te non potevi sapere del rinvio che che da regolamento aams avresti diritto al rimborso della tua giocata, a prescindere dal fatto che fosse un bonus o meno
-
Alla fine mi hanno riaccreditato il bonus che quindi dovrò rigiocare...meglio di niente, ma se ho capito bene era come se la scommessa fosse giocata ad 1 e quindi il bonus era prelevabile
-
qualcuno sa come si comporta bet365 se ho giocato un bonus su una partita che viene rinviata? mi restituisco saldo reale o bonus? visto che se me lo ridanno come bonus è un problema dato che scadeva qualche giorno fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet