Partita rinviata/annullata
-
@dwight hanno 72 ore da quando si sarebbe dovuta giocare la partita per rimborsare la giocata
-
@Zigurro Ah ok allora aspetterò, grazie per l'aiuto
-
Qualcuno ha idea di cosa sia successo alla partita Hermannstadt v Dinamo Bucarest di oggi, mi è stata rimborsata in entrambi i siti su cui ho puntato...
-
@Quinja85 ci sono stati dei positivi al covid tra i giocatori
-
Giorno 11 ho piazzato su Eurobet una scommessa con il bonus rimborso di 20€ su Sta. Mirren - Celtic che doveva disputarsi giorno 12 ma è stata rinviata. Ad oggi però nonostante siano passate le 72 ore ancora non ho ricevuto il rimborso della giocata.
-
@mattdrummer97 contatta l'assistenza di eurobet, potrebbero esserci ritardi dovuti al ferragosto
-
@Davide non riesco a parlare con l'operatore perché qualsiasi cosa scriva c'è l'assistente digitale che rompe le scatole...
-
@mattdrummer97 digli che vuoi chiudere il conto, potrebbe passarti un operatore
-
@Davide alla fine ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che poiché il bonus era scaduto non potevano rimborsarmi, come se è dipeso da me che la partita è stata rinviata...mah assurdo.
-
@mattdrummer97 li hai contattati tramite email? Dovrebbero rimborsarti con un altro bonus se quell'altro era scaduto dopo il rinvio
-
Io ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto che non era possibile. Provo a contattare via email?
-
@mattdrummer97 sì, prova a contattarli via email mettendo in evidenza che te non potevi sapere del rinvio che che da regolamento aams avresti diritto al rimborso della tua giocata, a prescindere dal fatto che fosse un bonus o meno
-
Alla fine mi hanno riaccreditato il bonus che quindi dovrò rigiocare...meglio di niente, ma se ho capito bene era come se la scommessa fosse giocata ad 1 e quindi il bonus era prelevabile
-
qualcuno sa come si comporta bet365 se ho giocato un bonus su una partita che viene rinviata? mi restituisco saldo reale o bonus? visto che se me lo ridanno come bonus è un problema dato che scadeva qualche giorno fa
-
Buongiorno ho giocato una multipla, primo evento preso sul book e secondo evento sospeso. Non si sa ancora se la partita sarà recuperata entro 3 giorni ma tra 2 ore e mezza inizia la terza partita.. come devo fare per non rischiare di perdere tutto?
-
@Slampty ma la partita era prevista o sei sicuro che inizi tra 2 ore? se è sospesa e non riprende entro 72 ore verra rimborsato sull'altor bookmaker e pagato per la multipla vincente con la sola quota non sospesa
-
La seconda partita era prevista per le 11.30 ed è stata rinviata tuttavia non trovo notizie a riguardo e su Betfair non hanno rimborsato nulla, risulta attiva la giocata.
Tra 2 ore e mezza intendo che inizia il terzo evento e non so quanto bancare
@Davide -
@Slampty ok, per il momento allora inverti le quote della seconda e terza partita e banca la terza come se fosse la seconda
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana. Avevo giocato la partita di NBA Oklahoma City Thunder Houston Rockets di giorno 28/08 che è stata rinviata per proteste dei giocatori per il caso Jacob Blake. Avevo giocato 1 su bet365 (partita rimasta in attesa per le famose 72h) e 2 su marathon. Marathon la mattina di giorno 28 mi ha riaccreditato il saldo quindi avevano voidato il match il giorno stesso
La partita si è rigiocata il 31, quindi entro le 72h tant'è che bet365 ha considerato valida la bet e io ho rigiocato la copertura su marathonbet (tra l'altro facendo una bella surebet ).Vinco la bet su bet365 e tutto ok. Oggi entro su marathon e mi trovo il saldo a 0: dalla cronologia vedo che si sono presi i soldi che avevo sul conto e come voce figurava "Correzione saldo scommessa #9" che era la prima copertura che mi avevano riaccreditato il 28.
Scrivendo in chat dicono che per errore mi avevano accreditato i soldi ma che la giocata è valida e quindi risulta che devo dare loro la differenzaSono sicuro che scrivendo in chat ulteriormente non riuscirò a risolvere la questione. L'errore è stato loro che hanno ridato il saldo prima delle 72h, la aams ha ritenuto valida quella giocata e loro ovviamente devono prendere quei soldi dai conti (anche se hanno fatto una bella cavolata a riaccreditare i soldi)
Secondo voi se lascio il conto con saldo negativo posso dormire sonni tranquilli?
Che poi sto saldo negativo non si vede da nessuna parte, entrando sul conto è tutto come sempre.. solo che immagino che depositando loro scalino i soldi fino a quando non verrà saldata quella giocata prima data come nulla e poi rivalidata senza un minimo di logicaSiete già incappati in situazioni del genere? Se si che avete fatto?
-
@loller94 ha detto in Partita rinviata/annullata:
Secondo voi se lascio il conto con saldo negativo posso dormire sonni tranquilli?
Mah tecnicamente non penso che ti mandino qualcuno con una mazza da baseball per riscuotere l'importo, ma mi chiedo quanto possa valere la pena auto-limitarsi su uno dei book con le quote migliori sul lungo periodo.
Fai le tue valutazioni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet