Partita rinviata/annullata
-
Sta sera questo PSG mi tiene bloccato praticamente 200€
Speriamo che la rimandano a domani -
@alan Mi sembra domani sera.
-
@alan domani alle 18.55
-
Praticamente hanno anullato/rinviato Tottenham v Fullham e ho snai che ha il biglietto ancora "aperto" e betfair che mi ha ridato i soldi invece, ora che faccio ?
-
@Jumpy aspetta e anche snai ti rimborserà
-
Mi allaccio per chiedere: la scommessa di una partita annullata e quindi rimborsata rende il deposito (giocato sulla partita annullata) prelevabile o no? mi sembra che su leovegas me lo avesse reso prelevabile ma non ricordo bene
-
@Gianluca per mia esperienza diventa prelevabile, ma può darsi che cambi da un book all'altro: non ricordo su quali mi è capitato
-
Ragazzi scusate stavo facendo una ricorrente di snai in cui il bonus gold in caso di rollover bisognava giocarlo 3 volte, dopo aver scommesso i 50 euro bonus iniziali e averli vinti su snai, ho giocato altri 100 euro bonus per terminare il rollover ma purtroppo la partita su cui ho scommesso è stata rinviata e nel momento in cui mi è stata rimborsata il bonus era già scaduto quindi non me l'hanno rimborsata, secondo voi mi conviene mandare un'email oppure devo considerare quella 100 euro persa?
-
@PACIODAVIDE prova a sentire l'assistenza, il rinvio della partita non dipende da te, hai buone possibilità di ottenere qualcosa
-
@Theprince8181 va bene proverò grazie
-
buonasera, ho effettuato una scommessa tripla su skybet per bonus ricorrente.La prima partita di ieri vincente su skybet e bancata perdente su bf; oggi avevo swindon Wigan che è stata rinviata per campo ghiacciato, bancata nulla su Betfair e multipla ancora in corso su skybet perché ho la Lazio di domani. come devo muovermi ora? in 3 anni mai successo di una partita rinviata/annullata. grazie
-
@max1981 metti le quote punta e banca di quella partita ad 1 nel multiodds, e banca la successiva
-
@Chomp96 Ma in questo caso il bonus salta?
-
@Yukio no, il bonus ormai già erogato rimane e non viene stornato
-
@Chomp96 grazie mille buon anno
-
@Chomp96 buonasera, ho effettuato una scommessa con saldo bonus su Eurobet, la partita è stata rinviata. Cosa succede in questo caso?
-
@mirileggi ti verrà restituito il bonus sotto forma di bonus, e se dovesse scadere nel mentre, ti verrà stornato, in quel caso contatta la loro assistenza al riguardo spiegandogli la situazione e te lo accrediteranno nuovamente
-
Salve ho bisogno di aiuto ieri ho fatto una multipla sul tennis oggi mi sono reso conto che le partite sono state spostate quasi alla stessa ora cosa faccio?
-
@Speriamettoninja se giocano contemporaneamente anche di alcuni minuti, devi seguire questa guida per risolvere il problema con meno danni possibili: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
ciao, in caso di partita rinviata e facente parte di 1 multipla (prima di 3 partite), e che comincia ora dopo la seconda, c'è modo di correggere?
purtroppo l'ho già contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet