Partita rinviata/annullata
-
@NightWalker devi sperare che non venga rinviata altrimenti non sarà valida dato che verrà refertata dopo 72 ore. Se così sarà dovrai comunque bancare la seconda partita, in modalità Normale
-
Per la promo di sisal dovrei fare un'altra multipla quindi?
-
@NightWalker sì, se riesci a trovare il tempo, ma solo quando sarai certo che quella di oggi non termini oggi, o inficerai l'altra RF
-
@Davide se inizia in contemporanea con la roma che è la seconda partita cosa dovrei fare?
-
@NightWalker dovrai annullare la bancata e usare questa guida per coprirle https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
È successo anche a me. Partita, che si doveva disputare stanotte, puntata su William Hill (usando il bonus di 25 euro) e contropuntata su LeoVegas. Scopro ora che è stata cancellata/rinviata, non mi è ben chiaro. Questo perché su William Hill compare la scritta "Cancellata" ed ho ottenuto un rimborso di 50 euro che in pratica mi fa diventare il saldo reale 25 euro. Su LeoVegas, invece, la scommessa risulta ancora in corso. Su Internet tale partita risulta come "posticipata".
Da quanto ho capito, se la partita si gioca entro 72 ore, la scommessa rimane ancora valida, e così sembra aver fatto LeoVegas. Non mi spiego perché, allora, William Hill mi abbia fatto quello strano rimborso che mi trasforma i 25 euro di bonus che ho giocato in 25 euro di saldo reale. -
Salve,
Problema con una multipla. Le prime due partite sono risultate vincenti. La terza partita è Spagna-Lituania di domani 8 giugno. Per la Spagna giocherà l'U21 causa positività al covid di Busquets. La gran parte dei siti di scommesse ha rimborsato le puntate. Tuttavia, la chat del book su cui ho piazzato la multipla mi dice che devo attendere che si giochi l'evento e che non sanno cosa succederà.
Cosa mi consigliate di fare? Aspetto, sperando che rendano void la scommessa? E se non la rendono void?
-
@ancap si, per ora attendi la fine di quella partita, alcuni book possono prendersi più tempo per voidarla, ma in questo caso sicuramente sarà data void
-
@Chomp96 io ho fatto un Punta-Punta su quella partita e le due scommesse sono ancora in corso. La mia paura è che un book la rimborsi e l’altro la dia come perdente...
Attualmente sembra esserci solo su Bet365 e William Hill e in effetti ha cambiato nome... Da Spagna v Lituania a Spagna U21 v Lituania... Anche le quote sono notevolmente diverse, visto che sta giocando un’altra squadra... Sarebbe a tutti gli effetti una partita da rimborso, ma se non tutti i book fanno lo stesso ragionamento? Cosa si fa in questi casi? -
@MezBar si, tutti faranno lo stesso, per cui ti verrà rimborsata anche su quei book dove hai giocato, è solo questione di tempo
-
@Chomp96 ha detto in Partita rinviata/annullata:
per voidarla, ma in questo caso sicuramente sarà data void
Good to know
-
@Chomp96 e perche goldbet l'ha data perdente....
-
@Danielsan esatto, anche a me GoldBet me l'ha data perdente... Cosa faccio ora?
-
@MezBar a me l'ha detto un mio amico , fortunatamente io nn l'ho giocata, ma secondo me nn è normale che goldebet l'abbia data perdente...
-
@MezBar ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza, sicuramente sarà un problema che a breve risolveranno
-
@Chomp96 gli ho contattati. Non sanno neanche che è scesa in campo l'U21 anziché della Spagna principale. Mi ha detto: "Come fai a sapere queste informazioni?" ed io "Sono informazioni che si trovano facilmente su Internet". Ora vogliono uno screenshot da inviare via email con queste informazioni. Credo che non risolverò nulla. Me ne uscirò con una perdita ingente
-
@MezBar Sono nella tua stessa situazione, la differenza è che non riesco manco ad entrare in chat con un operatore.
Non ho alcuna fiducia di poter recuperare questa perdita, visto soprattutto come mi hanno risposto ieri quando li avevo interrogati in merito a come sarebbe stata gestita questa partita. -
@Faker37 se riesci a parlare, mi fai sapere cosa ti dicono? Io per adesso provo a fare come mi hanno detto, ma ripeto, penso di chiudere con un cospicua perdita, non risolverò nulla...
-
Questi lo fanno apposta, aspettano l'esito e a seconda di come gli fa comodo, decidono di annullarla o di farla rimanere valida... dovete insistere perché se gli altri book l'hanno annullata sicuramente lo devono fare anche loro!
-
A me incredibilmente l'hanno considerata vincente alla quota originale, il che implica che non l'hanno voidata. Ho contattato l'assistenza ieri e facevano gli gnorri, li ho pressati più volte ma mi è stato detto di attendere l'esito e stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet