Partita rinviata/annullata
-
@chomp96 aaaah ottimo, mi stavo già preoccupando di aver perso la scommessa e i soldi visto che è ancora aperta, pensavo che un eventuale 3-0 mi avrebbe fatto perdere. Grazie allora!
-
Buongiorno, ho una multipla lottomatica in corso giocata con bonus in cui c'è bologna-inter come prima partita. Visto che è stata sospesa, come mi comporto ora? Grazie!
-
@banonnobanana ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca del multiodds in riferimento a quella partita e bancare a quel punto la successiva
-
Per quanto riguarda la bancata (betfair) di una partita che non si gioca? anche in quest'ultima verrà restituito l'importo bancato?
-
@lorenzo0103 certo, entro 72 ore dalla data in cui era prevista la partita
-
Ho giocato il rimborso di bet365 su una partita rinviata che doveva essere giocata qualche ora fa...
Ora che succede al bonus utilizzato? -
@liuk32 verrà rimborsato anch'esso entro 72 ore
-
@davide E, aggiungo, torna ad essere bonus (appena sperimentato).
-
Io mi trovo in questa situazione:
Sto facendo la benvenuto di William hill. OGGI Ho fatto la 3° scommessa che (deve giocare entro la domenica alle 23:59). Hanno rinviato la partita....
William hill mi ha fatto subito il rimborso, con Betfair devo aspettare 72 ore....
ORA, se betfair non mi restiruisce la responsabilita entro domani, dovrò fare un altro punta-banca su un ALTRA partita per non fare passare la domenica.
Se per sfiga il match si rigioca PRIMA dello scadere delle 72 ore (Lunedi o martedi) betfair mi considera valida la bancata? e io rischio di perdere la responsabilità senza avere il punta dall'altra parte??????? -
@excelsior9000 se WilliamHill ti ha rimborsato significa che il match si giocherà per certo tra oltre 3 giorni o è stato annullato.
-
ho letto sul twitter di una delle 2 squadre che giocano che è stato rimandato per cattivo tempo non si sa ancora quando
-
@excelsior9000 Che partita era, aberdeen - st johnstone? È stata rinviata per maltempo. Anche io sono in attesa della responsabilità indietro da betflag
. -
@ibisco7 anche io nella tua stessa situazione. spero la giochino domani onestamente perchè pure sul book dove ho la scommessa con soldi bonus la giocata non è stata rimborsata e ho paura che il bonus mi vada in scadenza
-
@maxbonnie
Non la giocano domani.
Il book rimborserà. Pokerstars ha già rimborsato. -
Anche io avevo giocato Aberdeen - St. Johnstone, puntando su Planetwin e contropuntando su Betflag. Planetwin ha già restituito la puntata, Betflag se la prende super comoda. C'è di buono, nel mio caso, che su Planetwin ho giocato il bonus da 10 euro che ha rollover 2x. Questa partita annullata mi permette di giocare nuovamente il bonus una sola volta in quanto, seppure annullata, la scommessa è considerata valida per il rollover.
-
@nicomb situazione fotocopia la mia
-
Tra mille partite per fare la benvenuto di starvegas e la ricorrente di pokerstars 10\5 sono andato a scartare l'unica partita rinviata di tutto il palinsesto gent-seraing ora secondo voi potrò ancora usufruire della quota maggiorata?
-
@nick994 se quella giocata ti verrà rimborsata prima della scadenza della puntata maggiorata, si, potrai poi riutilizzarla
-
la partita Bochum Borussia M è stata sospesa sullo 0-2 perchè il guardalinee è stato colpito da un oggetto lanciato dagli spalti. Quasi sicuramente la partita finirà con un 3 a 0 a tavolino per il Borussia._I book in questo caso come si comportano,rimborsano tutti la giocata?
-
@hanuma in tal caso verrebbe rimborsata, sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet