[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
A questo punto mi sento più fortunato io con punta 10 e 1 bonus, guadagno 20-30 cent e "partecipo alla lotteria" xD
-
@godot ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
@electron È un po' come sperare di vincere alla lotteria.
Si esatto, perchè ho anche pagato un negativo di 1,70 euro di biglietto per partecipare!
-
@mattthemiz in realtà non è assolutamente contro ogni statistica. che ne vengano 3 consecutive da 80% di probabilità è probabile al 51.2% (0.80.80.8) quindi è più normale che sia successo così rispetto a se non fosse successo
-
Ma qualcuno ha vinto un bonus che non sia quello minimo?
-
Si il giorno 2 ho vinto 50 al posto di 25
-
@machi Io ieri
-
under 2,5 è passato a 1,83 su stars
-
Io ho vinto 25 invece di 5 una volta, le altre due che ho fatto il minimo.
-
@toretto86 quindi? scusa
-
Minimo sindacale 4 su 4 ....Punto a fare bingo con 10/10 bonus minimo
-
@stefanow quindi trovi un bookmaker con 2,1 per la over 2,5 ( betfair per esempio ) e sei in profit anche se vinci il bonus da 3 euro
-
@toretto86 grazie appena fatto e ricevuto bonus 25€!!!
-
@Toretto86 grazie! È da stamattina che giro e giro per fare la giocata (convinto che riceverò soltanto 3€ di bonus), e finalmente sono riuscito, grazie a te!
P.s. Ovviamente 3€, tirchioni.!!!! -
ragazzi io non riesco a trovare nulla da stamattina. Consigli?
-
@Felsword ho giocato come detto da @Toretto86 , punta-punta betstars under2.5 a 1,83, over2.5 su betfair sportbook a 2.1!
Così genera una perdita di 1,5€ o 1,8€ dipende dall’esito del match....però anche se regalano 3€ (come a me) sei in positivo! -
@the-electric-one si beh ma io devo puntare 200€ anche se la percentuale di perdita è identica... speravo in qualcosa di meglio .... ma almeno completo la missione
-
@Felsword Ah scusa non sapevo della stangata, allora non posso aiutarti....
-
@the-electric-one beh ma se fai i calcoli il guadagno è identico vistoche perdo circa 9€ e me ne danno minimo 10€
-
@toretto86 ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
under 2,5 è passato a 1,83 su stars
Grazie, ho fatto quello e sono stato pure fortunato a beccare il bonus 20% nel mio caso era 25 euro.
-
@kuabba82 io l'ho preso ieri ma oggi mi è andata male... solo 10€ su 200€ giocati vebbè amen... almeno domani si giocano 190€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet