[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@Felsword ho giocato come detto da @Toretto86 , punta-punta betstars under2.5 a 1,83, over2.5 su betfair sportbook a 2.1!
Così genera una perdita di 1,5€ o 1,8€ dipende dall’esito del match....però anche se regalano 3€ (come a me) sei in positivo! -
@the-electric-one si beh ma io devo puntare 200€ anche se la percentuale di perdita è identica... speravo in qualcosa di meglio .... ma almeno completo la missione
-
@Felsword Ah scusa non sapevo della stangata, allora non posso aiutarti....
-
@the-electric-one beh ma se fai i calcoli il guadagno è identico vistoche perdo circa 9€ e me ne danno minimo 10€
-
@toretto86 ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
under 2,5 è passato a 1,83 su stars
Grazie, ho fatto quello e sono stato pure fortunato a beccare il bonus 20% nel mio caso era 25 euro.
-
@kuabba82 io l'ho preso ieri ma oggi mi è andata male... solo 10€ su 200€ giocati vebbè amen... almeno domani si giocano 190€
-
nelle istruzioni c'è scritto che Puoi utilizzare credito bonus per piazzare la scommessa qualificante.
Ma nei loro termini pare che sia specificato il contrario -
@necols hanno detto che è un refuso dei termini.
-
@machi io oggi e il primo giorno della promo ho vinto quello medio
-
raga qualche quota vantaggiosa? trovo solo perdite maggiori di 80 cent
-
@felsword perchè 190€?
-
Usiamo le 10€ di bonus di ieri
-
Questo post è eliminato! -
@liuck92 ha detto in [4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus:
ripropongo "ma è normale che da due giorni non mi faccia più prelevare su betstars??
mi da il seguente errore:
"“Al momento hai un prelievo in sospeso in attesa di revisione o che è stato messo in sospeso. Non puoi richiedere un nuovo prelievoRiriripropongo
-
@liuck92 ma gli hai scritto?
-
Ricevuto bonus da 5€
-
Si riesce a bancare il girona abbastanza facilmente a quota 1.67-1.68 con rating del 95%
-
@federegna tipo 30 volte ma non rispondano.. è da venerdì che gli scrivo
-
@liuck92 in chat hai provato?
-
@tmbfc non c'è la chat su betstars.. mi dà unico contatto la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet