[4 Dicembre] Betstars • scommetti su Girona/Alaves e ricevi un bonus
-
@ninjus Hai giocato l'X della Lazio ieri, ammettilo
-
@tmbfc si raga ... perchè??? di cosa non sono a conoscenza??? O_o
-
Appena fatto il deposito è scesa su betstars.
-
@ninjus promo sempre attiva su BetStars
-
@cheesburger ... no va be ... ADOROOOOOOOOOOOOOOO
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io ho puntato under2.5 su betstar a 1.9 e over2.5 su better a 2 , e prendendo il bonus minimo sono andato in pari..
-
c'è un modo per segnalare ad aams che betstar mi stà tenendo i soldi in" gabbia" cioè non permette in alcun modo che io riesca a prelevare?
cioè dopo 1 mese non è normale avere un prelievo in sospeso e che nessuno sappia nulla..
Posso fare qualcosa o sono loro con il coltello dalla parte del manico? -
Salve ragazzi. Per vedere se effettivamente mi avevano accreditato il bonus,ho richiesto il riepilogo dei movimenti sul mio conto. Ed ho notato una cosa strana.
Aldilà del bonus (di 10 euro) accreditatomi correttamente per la scommessa da 40 euro sull'alaves, mi sono ritrovato un altro accredito risalente a stanotte di 20 euro riportante la dicitura "Attività PokerStars (Admin)".
Ho fatto una ricerca ed ho avuto lo stesso accredito anche a fine novembre.
Ora mi chiedo:
Sono sicuro (tramite il profit tracker) di non aver fatto scommesse e di non aver partecipato a bonus particolari in quei giorni. Secondo voi perchè mi sono stati fatti questi accrediti? -
Ho appena letto quello che avete scritto sopra..ma che GRANDI! La protezione sugli ultimi minuti!
Capisco il pareggio e la vittoria della lazio...ma non capisco proprio quello di fine novembre. :|EDIT
cavolo sempre la lazio!!
In lazio fiorentina con goal al 94° del 26 novembre :D:D:D -
@hippy818 Lazio Fiorentina 1-1 nel recupero. Sempre 20€?
-
Qualche dritta su cosa giocare?
-
qualche buon rating?
-
@pietro18m Io ho puntato su under 2.5 a 1.95 e ho tirato la bancata a 2, 95%
-
@ninjandrea ottima segnalazione, anche se l'ho vista dopo averla cercata manualmente XD si riesce ancora a farla, me l ha appena abbinata
-
Ragazzi, giusto per proseguire la giornatona... ma tutti voi che avete giocato il pareggio della Lazio hanno ricevuto il rimborso da 20€?
Perché se è così sarei l'unico a non averlo ricevuto... -
@phileas-fogg non mi dire così, che poi mi sento in colpa io ho inoltre ricevuto 5 per la christmas qualcosa dove semplicemente depositando ricevi un bonus, mentre per la promo del girona il minimo di 3
-
@ninjus Boh... io avevo scommesso 20€ sul pareggio e non ho niente di niente...
-
@phileas-fogg Tranquillo, io oltre ad essere andato sotto di 228€ non vedo nemmeno il rimborso sia perché la giocata era sul pari/dispari, sia perché sul pareggio avevo giocato 5€ del giorno prima (quindi non credo mi diano niente)....incoo**ta multipla!
-
ragazzo buonasera qualche consiglio su dove e come piazzare la scommessa? grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet