[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
Ragazzi ma le partite per la qualificante devono concludersi entro oggi o anche nei prossimi giorni? Mi pare di aver capito che basta giocare 25€ totali oggi, ma vorrei conferma sulla questione referto match. Grazie
-
@cicciobello sbaglio o l'hanno tolta?
Perchè non la trovo... -
-
@tmbfc Grazie!
Ho il limite di vincita a 100 €, quindi potrei giocare al massimo 23, che sfiga.
Vale anche se poi faccio un'altra scommessa o deve essere una singola da almeno 25 €? -
@andrea84 Io ho fatto 12 e 11 sul tennis e poi 2 lì (bei limiti…)
-
@tmbfc vedrai che dureranno poco...
Su GD sono durato neanche due settimane, qui mi stanno limitando mano a mano forse solo perchè il conto bwin ce l'ho da secoli, visto che ci giocavo a poker... -
@TMBFC, per curiosità, cos'hai giocato sul tennis? Ho ancora da piazzare 3 €
-
@andrea84 Live sulla partita Pyros contro un altro. C'erano delle sure sui game
-
Ah, ok. Come non detto. Gracias.
-
ragazzi qualcuno stamattina sta avendo problemi di deposito su BWIN ? mi esce una schermata di errore quando vado a versare!
-
@tarta_ninja hai provato magari da un altro browser o a fare la procedura classica di cancellazione cache e cronologia?
-
@anonymous ha detto in [4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet:
@tarta_ninja hai provato magari da un altro browser o a fare la procedura classica di cancellazione cache e cronologia?
si, ma il problema non si risolve! molto strano! voi dello staff avete provato a versare ?
-
@tarta_ninja ho depositato verso le 8 questa mattina ed è andato a buon fine
prova a contattarli in chat, dovrebbe essere attiva ora
-
@anonymous ha detto in [4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet:
@tarta_ninja ho depositato verso le 8 questa mattina ed è andato a buon fine
prova a contattarli in chat, dovrebbe essere attiva ora
ora va!!! grazie mille!!!
-
La gioia di piazzare due surbets per un totale di oltre 6 € di guadagni e in più avere la freebet sulla champions.
Grazie bwin, speriamo che la limitazione del conto arrivi il più tardi possibile... -
salve ragazzi oltre alla sure avete trovato qualcosa? io per adesso ho visto: Perugia 1 a 1.57, e doppia chance X" (ascoli) a 2.4 su bet365 ma ancora rating non soddisfacente
-
@andrea84 ha detto in [4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet:
La gioia di piazzare due surbets per un totale di oltre 6 € di guadagni e in più avere la freebet sulla champions.
Grazie bwin, speriamo che la limitazione del conto arrivi il più tardi possibile...quale surebet ?
-
mi sto registrando ora al book. effettuando la qualificante per il bonus benvenuto attiverei anche questa contemporaneamente?
-
@tarta2 quelle che erano state postate sul topic delle surebet. Una sul calcio e una sul tennis.
-
Forse è scontato, ma posso fare questa promo iscrivendomi al book oggi senza fare la benvenuto (non m'interessa)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet