[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
per errore ho fatto la qualificante a quota 1.44 ... ho rifatto la scommessa ma a quota più alta.. mi sono praticamente bruciato i guadagni
-
domandona..... dopo avere piazzato i 25 euro perchè nella pagina della promo mi dice che devo ancora puntare 25 euro ???????
finora hai puntato 0 euro. Riceverai un premio quando avrai puntato ulteriori 25 euro nell'ambito della promozione.
-
@fabiobiondo hai puntato a quota 1.50?
-
@fabiobiondo perché devi attendere che l'evento termini
-
Buon pomeriggio, possibile che la mia freebet è usufruibile solo per scommesse nel girone A della Champions?
-
ho puntato sulla quota maggiorata cartellino rosso a 4,25
-
@angelogre80 ho fatto caso solo adesso, è vero! Anche la mia è solo per il girone A, in pratica domani
Benfica-Basilea
Manchester- CskA Mosca non dimenticatelo! -
Tra le mie promozioni, non trovo tale promo. E' necessario cliccare "partecipa" da lì? Mi compare solo "Offerta ottenuta" dal pop-up.
-
@angelogre80 anche a me e nemmeno mi fa piazzare la freebet. è necessario avere credito sul conto?
-
Ma voi davvero l'avete trovata questa promozione? A me non c'è
-
@johnny Neanche io la trovavo, devi aprire il regalo giornaliero dell'avvento.
-
@antani Ma il regalo giornaliero è sul poker
-
@johnny Clicca su scommesse e poi nella barra sotto "Calendario dell'avvento". Io l'ho trovata lì.
-
@antani Gh....era ben nascosta in mezzo a stelline e pacchetti.....assolutamente non nelle "mie promozioni"
-
@antani E che la scommessa deve essere piazzata e valutata all'interno del periodo promozionale (fino a stasera alle 23:59) significa che la partita deve finire stasera?
-
@johnny Esatto, in ogni caso è automatico visto che la freebet puoi usarla solo nelle partite di champions di oggi.
-
@antani Ci sono partite di champions oggi? :o
-
@johnny Uhm, effettivamente no. È un'altra promo allora?
-
@antani Comincio a perdermi.......
-
@johnny incolla i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet