[4 Dicembre] Bwin • scommetti 25€ ricevi 5€ free bet
-
Buon pomeriggio, possibile che la mia freebet è usufruibile solo per scommesse nel girone A della Champions?
-
ho puntato sulla quota maggiorata cartellino rosso a 4,25
-
@angelogre80 ho fatto caso solo adesso, è vero! Anche la mia è solo per il girone A, in pratica domani
Benfica-Basilea
Manchester- CskA Mosca non dimenticatelo! -
Tra le mie promozioni, non trovo tale promo. E' necessario cliccare "partecipa" da lì? Mi compare solo "Offerta ottenuta" dal pop-up.
-
@angelogre80 anche a me e nemmeno mi fa piazzare la freebet. è necessario avere credito sul conto?
-
Ma voi davvero l'avete trovata questa promozione? A me non c'è
-
@johnny Neanche io la trovavo, devi aprire il regalo giornaliero dell'avvento.
-
@antani Ma il regalo giornaliero è sul poker
-
@johnny Clicca su scommesse e poi nella barra sotto "Calendario dell'avvento". Io l'ho trovata lì.
-
@antani Gh....era ben nascosta in mezzo a stelline e pacchetti.....assolutamente non nelle "mie promozioni"
-
@antani E che la scommessa deve essere piazzata e valutata all'interno del periodo promozionale (fino a stasera alle 23:59) significa che la partita deve finire stasera?
-
@johnny Esatto, in ogni caso è automatico visto che la freebet puoi usarla solo nelle partite di champions di oggi.
-
@antani Ci sono partite di champions oggi? :o
-
@johnny Uhm, effettivamente no. È un'altra promo allora?
-
@antani Comincio a perdermi.......
-
@johnny incolla i T&C
-
@antani Sono gli stessi degli altri, ma non capisco come si possa piazzare una freebet sulla champions che finisca oggi, se oggi non ci sono partite:
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano ("bwin").
Specifici termini e condizioni
Questa promozione è valida dalle 00:00 del 04/12/2017 alle 23:59 on 04/12/2017 (the ''Promotional Period'')
I giocatori devono accedere al loro conto, aprire la pagina del calendario dell'avvento e cliccare sul tasto partecipa nella sezione le mie promozioni.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali
Come funzionaPer prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) deve accedere al calnedario dell'avvento durante il periodo della promozione
Il giocatore deve:
a. aver compiuto i 18 anni;
b. aver aderito formalmente alla promozione cliccando su "Partecipa" nell'apposita sezione "Le mie promozioni";
c. essere registrato in Italia su bwin.it.
("utente ammesso")
Per scommessa valida si intende la prima scommessa piazzata dopo aver aderito formalmente alla promo che soddisfi i requisiti sotto indicati:
scommessa singola o multipla piazzata su bwin;
La quota minima deve essere di 1.50 per selezione;
La scommessa deve essere piazzata e valutata all'interno del periodo promozionale;
scommesse singole tradizionali (pre-partita) e live sono considerate valide ai fini della promozione;
le scommesse piazzate da web, tablet e cellulare saranno considerate valide ai fini della promozione;
le scommesse piazzate tramite FreeBet non saranno considerate valide ai fini della promozione;
le scommesse duplicate e annullate non saranno considerate valide ai fini della promozione;
I sistemi non saranno considerati validi ai fini della promozione.
(an ''Eligible Bet'')Se un utente ammesso, piazza scommesse valide con dal valore complessivo minimo di 25€ nel corso del periodo promozionale, allora gli verrà corrisposta una FreeBet dal valore di 5€
In caso di molteplici scommesse valide, solo la prima varrà ai fini della promozione.
Termini e condizioni delle FreeBet
La FreeBet verrà accreditata sul conto dell'utente sulla base sulla base dei termini e condizioni della promozione specificati nella sezione "Come funziona".
Per ottenere la freebet i giocatori devono effettuare l'accesso al loro conto.
Le FreeBet saranno indicate sopra la scheda scommesse,
Le FreeBet possono essere utilizzate solo per le scommesse sportive su bwin.it.
Le FreeBet saranno valide per 1 giorno dal momento dell'accredito sul conto dell'utente.
Se un utente piazza una scommessa tramite la FreeBet e vince, sarà accreditata al suo conto la vincita al netto della FreeBet. La vincita sarà pari al valore della FreeBet moltiplicato per le quote indicate nella scheda scommesse meno il valore della FreeBet. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulle Condizioni di partecipazione alle offerte FreeBet.
Se hai più di una FreeBet, esse saranno attivate una dopo l'altra.
Condizioni generali
Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni. -
@johnny Ah ma 23:59 di oggi probabilmente si riferisce al termine per piazzare la qualificante, non per utilizzare la freebet che ti danno.
-
ma qualcuno è riuscito a piazzare la freebet?
-
@wineyes nulla, sentito in live chat. Mi ha detto di mandare screen perchè a loro risulta accreditata normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet