[4 - 6 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@taolmo per il punta-punta le quote che devi guardare sono quelle dove almeno una delle due è sopra il 2, che io sappia i migliori siti su cui contropuntare sono giocodigitale e bwin, e solitamente si gioca sugli esiti dei set successivi
-
@chomp96 Grazie, proverò
-
In caso di ritiro come funziona?
-
@gardo Dipende se il ritiro è avvenuto prima o dopo l'inizio dell'incontro, e dal tipo di scommessa. Se ad esempio è avvenuto durante il terzo gioco del secondo set, sono valide le scommesse già refertate (quelle sul primo set e sui primi due game del terzo ad esempio). Vanno a rimborso quelle tipo u/o numero di game secondo set, terzo set si/no etc. che non hanno ancora avuto esito.
Qui trovi comunque l'elenco completo dei termini di wh sul tennis: https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8955
-
@Passenger Ovviamente mi riferisco al live, quindi l'incontro è già iniziato
Su bet365 la scommessa la vedo persa, su williamhill la vedo ancora aperta. La scommessa è sull'esito finale
La mia domanda è: su williamhill vincerò la scommessa giusto? -
@gardo Sì, se si è ritirato durante l'incontro le scommesse testa a testa (vincente/perdente) sono valide.
-
Novita' non ci sono, mi dicono che faranno delle verifiche...mah...
-
Ragazzi l avete ricevuto il bonus di ieri???
-
mi ritrovo 2 partite sospese, rientrano nelle 5 che devo scommettere?
-
@hyipstudioitalia prova a chiedere in assistenza per sicurezza
-
Ieri ho partecipato a questa promo ma oggi ho notato che non mi hanno ancora accreditato il bonus e andando nell'estratto conto vi sono segnate le 5 partite live su cui ho puntato ieri ma c'è scritto importo: 0€ O.o
Dite che devo contattare l'assistenza? -
@betbet Sei sicuro di non avere usato credito bonus per piazzare le offerte? Se è così, non ti sei qualificato per la ricorrente, william hill accetta come qualificanti solo scommesse che utilizzano credito reale.
-
@passenger Mannaggia questa cosa me la sono persa Grazie comunque
-
@hyipstudioitalia ha detto in [4 - 6 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
mi ritrovo 2 partite sospese, rientrano nelle 5 che devo scommettere?
hai ricevuto risposta per le partite sospese? Anche io attualmente ho due partite non terminate su entrambi i siti di scommesse. E considerando che sono iniziate alle 17 mi sa che sono state sospese anche se non è riportata alcuna notizia in merito.
Cosa succede in questi casi? -
@kaidan Ho guardato le regole di wh per le scommesse di tennis sospese.
"Sempre che non sia espresso diversamente, una scommessa su un avvenimento sportivo sospeso è considerata non valida e quindi rimborsata quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale"
Quindi dipende: se viene giocata entro i 3 giorni è valida, se viene giocata dopo i tre giorni vanno a rimborso (a meno che, con le stesse regole applicate nel caso di ritiro di un giocatore durante un incontro, non siano su esiti già refertati, nel qual caso vengono considerate regolarmente).
-
Sono stato abbastanza fortunato, hanno ripreso tutte e 2 e si sono concluse. Devo solo verificare che mi abbiano dato il bonus visto che ho utilizzato il rimborso che avevo preso da beneventomilan
-
Torno ancora a chiedere aiuto sulle quote per fare punta punta: non riesco a trovare partite con un buon rating, perchè tra le due possibilità del punta punta me ne trovo sempre una vantaggiosa (intorno ai 20-30 centesimi di perdita) e l'altra molto svantaggiosa (1 euro di perdita).
Le uniche quote equilibrate che trovo sono 1.85 e 1.85 che mi fanno perdere 75 centesimi (che in ogni caso non è che sia un buon rating).
Voi come fate? quanto tempo ci state dietro? -
A me oggi è successa una cosa strana
Dato che non riuscivo ad aderire alla promo oggi per scusarsi mi hanno inviato i 5€ bonus come scusa
Direi ben accettati
@Ciuffo983
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet