Conto Betfair sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti
-
@telespalla92 no, lo faccio regolarmente con i miei amici, i siti di scommesse non hanno accesso alle tue transazioni di paypal
-
@telespalla92 da PayPal a PayPal?
-
Ragazzi ho una domanda in merito, se io punto su betfair nella sezione sport, posso anche bancare sull exchange di betfair oppure può capitare che mi blocchino il conto? Grazie
-
@megaandry97 non farlo, ti limitano il conto... fai un punta punta se non hai betflag
-
@fabri90bet si da paypal suo al mio...perchè non avevo io 1000€ sulla carta.
-
@Mostro-lll si
-
@telespalla92 non preoccuparti allora, qua parlano di riciclaggio all interno di betfair. Non importa da dove arrivano i soldi prima di depositare
-
@Mostro-lll grazie, stavo andando un attimo in panico!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@kingofmyself ha detto in Conto Betfair sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti:
@claudio-ninjabet Ho chiamato l'assistenza più di una volta e dicono che non sanno niente visto che la verifica è stata effettuata da loro reparto di account security e l'unico modo per contattarli e tramite mail. L'unica cosa che dicono è di fornire tutti i dati richiesti e aspettare l'inter normale di verifica
Ciao sono nella tua stessa situazione, hai risolto?
-
ciao volevo sapere se ti hanno restituito i soldi?
-
@luisbarce devi taggare il nome della persona con cui vuoi parlare
-
@luisbarce e se fosse il creatore originario del post, non logga da anni.....
-
@luisbarce ha detto in Conto Betfair sospeso per aver passato soldi attraverso conti differenti:
ciao volevo sapere se ti hanno restituito i soldi?
ULTIMO ACCESSO 6 DIC 2017, 00:19
penso che non è più tra noi... pace all'anima sua -
Ciao ragazzi, io non uso betfair da settembre/ottobre, avevo appena cominciato le guide di ninjabet, ma ora mi dice che il mio conto è stato chiuso. Non mi è arrivata nessuna mail a riguardo. sapete cosa può essere o come contattarli?
-
@AnnaGiulia95 probabilmente ti è stato chiuso per inattività se non ne avevi inviato i documenti, prova a contattarli al riguardo qui https://support.betfair.it/app/contact_us e poi su login/registrazione e chiedi come puoi sbloccare il tuo account
-
@Chomp96 i documenti li ho inviati, però ero entrata anche un mio amico ha usato il mio pc per usare il suo betfair, potrebbe essere questo?
-
@AnnaGiulia95 si, è sicuramente quello il motivo
-
Ho risolto, grazie, era per inattività del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet