[5 Dicembre] Betstars • scommetti su Olympiacos/Juventus e ricevi un bonus
-
Anzi @lukyo, non serve, ti spiego cosa è successo. Intanto sappi che è tutto a posto
Controlla gli orari: la prima scommessa in basso è la tua prima scommessa, quella dell'errore: tu hai bancato l'under 2.5, dopo aver puntato l'over su betstars (praticamente hai come abbiamo detto, puntato due volte sullo stesso risultato).
A quel punto hai fatto cash out. Il cash out annulla tutte le scommesse su un determinato mercato, utilizzando le quote banca o punta disponibili migliori. Quindi betfair ha annullato la tua bancata sull'under 2.5, piazzando due bancate simultanee sull'over (la cui somma, infatti, è simile a 10e).
A quel punto tu hai, giustamente, ribancato l'over per coprire la puntata fatta su betstars. Tutto bene quindi
-
@passenger è il cash out giusto? con perdita di 0.70 giù di lì.. suppongo.. per ignoranza parlo..
-
Ma i 1000euro qualcuno li ha presi???
-
Mi avete fatto abbassare la quota over di betfair.. ora si punta a 2.1/1.83 (under betstars) per fortuna mi hanno dato 5€ bonus
-
segnalo over2,5 su betstars a 2
e under 2,5 su betfair a 1,90
OTTIMA PER CHI COME ME DEVE SBLOCCARE PURE IL BONUS DA 75 ESSENDO A QUOTA MINIMA 2 -
@leleshoe si, betstars
-
@passenger ti ringrazio davvero, ho capito perfettamente! Ho già giocato il bonus mi hanno dato 5€ come da prassi.. xD
-
Segnalo
NG su betstars a 1.62 *** EDITED ***
GG WilliamHill a 2.50 *** EDITED ***
Rating 97%-97.5%
Perdita -6€ o -5€Ricevuti 25€ bonus. Ho preso il bonus con il 20% di probabilità per la seconda volta
Affrettatevi prima che le quote cambino ancora
-
@miticoden
solo con me han preso 1000 infatti!!! -
@leleshoe sei riuscito a prendere 1.000€ non ho capito
-
@felsword mi sa che hai scritto il contrario !
NG 1.60
GG 2.50 -
@marcobet si hai ragione Scusate... è il contrario ma comunque il calcolo è corretto
Le scommesse le ho piazzate correttamentecorreggo il post sopra per evitare incomprensioni
-
Considerando che la mia promo del giorno richiede una scommessa di 200 euro per ricevere un bonus di 25 (probabilità 20%) oppure di 10 (probabilità del'80%) ho provato a fare sia punta-banca che punta-punta. Considerando che non ho trovato niente che possa contenere le perdite sotto i 10 euro, mi chiedo se sono io a fare grandi errori oppure se, considerando la cifra da scommettere (200 euro), sia molto difficile trovare quote che rendano conveniente partecipare alla promo
Grazie -
@subsahariano con un rating sopra il 95% qualcosa ci guadagni
-
@subsahariano sono nelle tue stesse condizioni, è già da un'ora che le provo tutte per trovare almeno un rating>95 ma per adesso nulla da fare
-
@gardo il problema è trovarlo
-
@maurizio88 Bene, almeno escludo la possibilità che sia io a non esserne capace...
-
@subsahariano fai GG e NG con william come ha fatto @Felsword perdita <10
-
No goal su betstars aumentato a 1.62
-
@marcobet Lo farei con piacere, se sapessi cosa significa GG e NG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet