[5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17
-
@sbrek ha detto in [5 dicembre] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ AVVENTOSPORT17:
che p
non mi dava alcun problema sopra i 2000 euro mi diceva limite massimo raggiunto..poi ho depositato e puff cambiato tutto
-
@liuck92 magari dipende anche dal fatto che hanno molte scommesse su una certa selezione
io adesso ho riprovato e sulla X della partita mi da 100€ di limite (credo sia la selezione più giocata), mentre sul 2 mi dice 500€ di limite.... e la quota è praticamente uguale (anzi, quella del 2 è più alta di un po')
-
ora mi da il seguente errore " ATTENZIONE: si è verificato un errore tecnico! Il bonus è ANCORA segnalato come "bonus in attesa”. Prova ad attivarlo più tardi!" provo a cliccare su attiva e non me lo fa attivare.. 2 minuti fa era attivo ed ho iniziato a scommettere..
Sono andato a controllare la percentuale e mi da sempre 0% -
@liuck92 ora dove avevo 100€ fino a 20 secondi fa... di nuovo 500€
è meglio di un film di Stanlio e Ollio
-
Ragazzi ho scommesso su una partita tedesca dividendo le 200€+20 sull esito 1 quotato a 3 e X quotato 3,20 equalizzando e poi puntato altri 131 su planet...in breve ho una perdita di circa 13€ male che vada +20€ incluse già nelle puntate di 1 e x sono circa 7€ di utile, ho fatto bene?
-
@mourinho90 visto che non l'hai sfruttata per far punti sulla cashrace forse avrei provato a vedere se da oggi a dopodomani saltava fuori qualche punta/punta sulla Champions o Europa L., così avresti preso anche la freebet da 20€
-
@cheesburger Si in effetti hai ragione ma avere 200€ su un sito come gd che ti limita dall oggi al domani non è facile. Ho deciso di prendere la via più breve. Mi interessava solo sapere se è corretto il calcolo.
-
@mourinho90 per capire se è corretto bisogna conoscere le 3 quote
-
@cheesburger Le ho scritte sopra. 1 quotato a 3 pareggio a 3,20 e 2 a 2,58. Ho diviso le 220€ equamente su 1 e X e il resto sul 2. Ciò mi porta una perdita nel peggiore dei casi di 13€ che ovviamente +20 che no ho messo io essendo il bonus, sono circa 7€ di bonus.
-
@mourinho90 ti eri perso il @2.58 nel messaggio di prima
comunque forse andava leggermente sovrappesata la puntata sul @3.0 rispetto a quella del @3.20
ma questione di centesimi
-
Visto che sono limitato a 2€ a puntata su gd, mi chiedevo leggendo i commenti se ne valga la pena. Anche perché piazzare 220€ in scommesse a 2€ è pesante, volevo capire se almeno mi converrebbe. Forse giusto per la cash race...
-
@gianbuchi a 2€ te lo sconsiglio vivamente, fai prima a bancare con un qualsiasi a book a rating di 98-99%
-
@gardo infatti allora la lascio, peccato ché se non fossi limitato era anche gagliarda come offerta! Grazie
-
provate su chelsea-atl madrid a bancare x ci sono più di 1000 euro di liquidità
-
@sbrek ma a che quota?
-
ragazzi urgente. ho appena scoperto (con molta tristezza) che ho il limite di vincite a 100€. devo comunque piazzare questi 200€, li piazzerò in puntate divise. Ma nella promozione "caccia all'europa" (sempre di giocodigitale) per vedere che bonus si riceve, conta la somma di tutte le scommesse effettuate sulle partite di europa, o solo la più alta?
-
@shabadoga la somma
-
Ragazzi ma è cumulabile con quello che da 20€di freebet se scommetti 200 sulla champions?
-
@cheesburger ma allora posso fare più volte la stessa scommessa?
-
@spiaeurobet si, sto cercando di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet